Superman: Legacy, un membro dei Guardiani della Galassia sarà nel film? Ecco la risposta di James Gunn [FOTO]

Il regista ha scatenato la curiosità dei fan rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sull'atteso primo film del nuovo Universo DC

Superman: Legacy, un membro dei Guardiani della Galassia sarà nel film? Ecco la risposta di James Gunn [FOTO]

Il regista ha scatenato la curiosità dei fan rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sull'atteso primo film del nuovo Universo DC

Superman_Guardiani-della-Galassia

Superman: Legacy inaugurerà il nuovo corso dell’Universo DC dopo gli attesi sconvolgimenti ai quali assisteremo nell’attesissimo The Flash.

Il film sarà scritto e diretto da James Gunn e si trova attualmente in fase di pre-produzione presso i neonati DC Studios. Il regista nelle ultime settimane ha confermato come stiano fervendo i lavori per la realizzazione dei costumi e dei set che saranno sfruttati nel film, mentre nelle ultime ore si è lasciato andare a dichiarazioni che hanno suscitato una certa curiosità nei fan.

Sembra infatti che in Superman: Legacy sarà presente un volto noto dei Guardiani della Galassia, ora al cinema con l’attesissimo Vol.3. Rispondendo alla domanda diretta di un fan su Twitter, Gunn si è lasciato andare ad una risposta tanto concisa quanto significativa.

Potete vedere QUI il tweet in questione con la risposta del regista.

Nelle scorse settimane si era vociferato di un possibile coinvolgimento di Pom Klementieff, interprete di Mantis nella sgangherata squadra spaziale di Casa Marvel. L’attrice dal canto suo non sembra aver smentito direttamente il rumor, elemento che la rende di conseguenza uno dei volti maggiormente candidati ad apparire nel nuovo film dell’Uomo d’Acciaio.

Inoltre, nelle ultime ore Gunn avrebbe scherzosamente “offerto” il ruolo di Krypto il Supercane nientemeno che a Chris Pratt, dando vita ad un simpatico siparietto nel bel mezzo di un evento promozionale di Guardiani della Galassia Vol.3. Pratt avrebbe reagito rispondendo “Sembra davvero che avremo un personaggio di nome Krypto in Superman!” con Gunn che ha poi replicato a sua volta “Mi sa che questo è uno scoop, sì“. Per il regista non è inusuale lanciare indizi sui suoi progetti mettendo tutto sul piano dello scherzo, e chissà che questa non possa essere la conferma definitiva del cane kryptoniano nel film.

Al momento sappiamo ben poco della trama del film. Gunn ha tuttavia confermato come questo porterà in scena un’incarnazione giovane e ancora alle prime armi dell’iconico eroe DC. La sinossi preliminare del film diffusa da Warner Bros. recita: Superman: Legacy racconta la storia del viaggio di Superman per riconciliare la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana come Clark Kent di Smallville, Kansas. Egli è l’incarnazione della verità, della giustizia e della via americana, guidato da una gentilezza umana in un mondo che considera la gentilezza fuori moda.

Superman: Legacy sarà il primo film del nuovo Universo DC curato da James Gunn, ed è atteso sul grande schermo per l’11 luglio 2025.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Superman: Legacy, James Gunn svela cosa cerca nell’attore che sarà il suo nuovo Superman

Foto: Marvel Studios / DC Comics

Fonte: ComicBook  / CBR

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode