Robert De Niro nelle ultime ore si è lasciato andare ad una dichiarazione che ha suscitato grande sorpresa in tutto il mondo del gossip legato a Hollywood. La star premio Oscar ha infatti svelato, nel corso di una recente intervista, di essere diventato padre per la settimana volta.
La rivelazione è emersa in modo del tutto inaspettato nel corso di un’intervista rilasciata dall’attore ad un network canadese. L’attore stava infatti condividendo il suo punto di vista per quanto concerne l’educazione dei bambini, dichiarando a riguardo:
Voglio dire, non c’è modo di aggirare la cosa con i bambini. Non mi piace dover dettare legge e cose del genere. Ma, a volte semplicemente non hai scelta, e qualsiasi genitore, penso, direbbe la stessa cosa. Vuoi sempre fare la cosa giusta per i bambini e dare loro il beneficio del dubbio, ma a volte non puoi.
L’intervistatore ha quindi continuato il discorso ribadendo come l’attore fosse padre di sei figli. Un’affermazione subito corretta dallo stesso De Niro il quale ha risposto:
Sette, in realtà. Ho appena avuto un bambino […] Sai, i miei figli non sono d’accordo con me a volte, e sono rispettosi. Mia figlia, ha 11 anni, a volte mi fa arrabbiare e io mi ritrovo a discutere con lei. La adoro, ma, sai.. non è la più giovane ora, in futuro ci sarà molto altro. Ma, ecco, le cose stanno così.
Il rappresentante di De Niro ha confermato la notizia della nascita all’Associated Press, aggiungendo che non saranno rilasciati altri dettagli o dichiarazioni sul lieto evento, incluso il nome della madre. Nel corso della sua vita l’attore è stato legato sentimentalmente a Tiffany Chen per diversi anni, e proprio il mese scorso i paparazzi hanno pizzicato De Niro e Chen – chiaramente in stato interessante – durante un’uscita a Santa Monica in compagnia di Billy Crystal e Harvey Keitel.
Robert De Niro e la prima moglie, Diahnne Abbott, sono i genitori della figlia Drena, 51 anni, e del figlio Raphael, 46. Nel 1995 è diventato padre dei gemelli Julian e Aaron, 27, avuti dalla sua ex fidanzata Toukie Smith. De Niro ha inoltre avuto anche due figli dall’ultima ex moglie Grace Hightower, Elliot di 24 anni e Helen Grace di 11.
Presto rivedremo il leggendario attore in Killer of the Flower Moon, il prossimo film di Martin Scorsese nel quale condividerà il set con Leonardo DiCaprio. Il film sarà presentato al prossimo Festival di Cannes in Selezione Ufficiale, e prima di approdare in streaming nel catalogo di Apple TV+ sarà distribuito in sala da Paramount Pictures. L’uscita italiana è fissata per il 19 ottobre 2023.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: «Era tecnicamente eccellente»: Gwyneth Paltrow svela piccanti aneddoti sugli ex Ben Affleck e Brad Pitt
Foto: Eagle Pictures
Fonte: The Hollywood Reporter
© RIPRODUZIONE RISERVATA