Renfield, sfuggire a Dracula è un’impresa nel trailer finale del film [VIDEO]

Il celebre assistente di lunga data del vampiro transilvano desidera una nuova vita ma ottenerla non sarà semplice

Renfield, sfuggire a Dracula è un’impresa nel trailer finale del film [VIDEO]

Il celebre assistente di lunga data del vampiro transilvano desidera una nuova vita ma ottenerla non sarà semplice

Renfield

Renfield, l’atteso film che porterà al centro degli eventi la relazione tra il Conte Dracula e il suo celebre assistente, interpretati rispettivamente da Nicolas Cage e Nicholas Hoult, torna a mostrarsi con l’avvincente trailer finale diffuso pochi istanti fa da Universal Pictures.

La sinossi ufficiale del film recita: In questa mostruosa avventura moderna del fedele servitore di Dracula, Nicholas Hoult (Mad Max: Fury Road, la saga di X-Men) interpreta Renfield, il tormentato aiutante del boss più narcisista della storia, Dracula (il premio Oscar® Nicolas Cage). Renfield è costretto a procurare le vittime del suo padrone ed a eseguire ogni suo ordine, per quanto spregevole. Ma ora, dopo secoli di servitù, Renfield è pronto a scoprire se c’è una vita al di fuori dell’ombra del Principe delle Tenebre. Se solo riuscisse a capire come porre fine alla sua codipendenza.

Potete vedere il trailer finale italiano del film a seguire qui sotto:

Nel cast del film troviamo Nicolas Cage e Nicholas Hoult, rispettivamente nei panni del Conte Dracula e del suo storico assistente R. M. Renfield. Completano il cast Awkwafina (The Farewell – Una bugia buona, Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli), Ben Schwartz (Sonic . Il film, The Afterparty) e Adrian Martinez (I sogni segreti di Walter Mitty, Focus – Niente è come sembra).

La regia  è stata affidata a Chris McKay (La guerra di domani, LEGO Batman – Il film), mentre la sceneggiatura è stata realizzata da Ryan Ridley (Ghosted, Rick & Morty), basata su un’idea originale di Robert Kirkman, già creatore di The Walking Dead e della serie animata supereroistica Invincible. Il film è prodotto dai fondatori di Skybound Entertainment Robert Kirkman e David Alpert (The Walking Dead, Invincible), dai co-presidenti Bryan Furst (Daybreakers – L’ultimo vampiro) e Sean Furst (Daybreakers – L’ultimo vampiro) e dallo stesso Chris McKay. La partner di produzione di McKay, Samantha Nisenboim (La guerra di domani) è invece accreditata come produttrice esecutiva.

Renfield è atteso nei cinema italiani per il 25 maggio 2023.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Renfield: Nicolas Cage è finalmente Dracula nel primo esilarante e sanguinario trailer del film sul Principe delle Tenebre

Foto: Universal Pictures

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode