Oceania, arriva il live-action del film animato Disney. E tornerà anche Dwayne Johnson! [VIDEO]

Dopo La Sirenetta e l'annunciato progetto de Gli Aristogatti un altro amato classico Disney si prepara a tornare con un remake live-action

Oceania, arriva il live-action del film animato Disney. E tornerà anche Dwayne Johnson! [VIDEO]

Dopo La Sirenetta e l'annunciato progetto de Gli Aristogatti un altro amato classico Disney si prepara a tornare con un remake live-action

Oceania

Oceania, l’amato film d’animazione del 2016 targato Walt Disney Animation Studios, si prepara ad aggiungersi alla lista di progetti della Casa di Topolino in procinto di esordire nel mondo del live-action.

A darne l’entusiasta annuncio è stato nientemeno che Dwayne Johnson, il quale ha confermato la notizia nel corso della riunione degli azionisti Disney che ha avuto luogo nella giornata di lunedì 3 aprile. Per Johnson si tratta di un ritorno, avendo già preso parte al film animato originale, prestando la voce al personaggio di Maui. La star ha poi postato un un video annuncio integrale sul suo profilo Twitter, accompagnato su una spiaggia hawaiiana dalle sue due bambine. Il filmato è introdotto dalla seguente didascalia:

Sono onorato di poter dire dire che stiamo portando la bella storia di Moana sul grande schermo in live-action! Maui ha cambiato la mia vita (mi manchi nonno) e sono onorato di collaborare con Disney per raccontare la nostra storia attraverso il regno della musica e della danza, che è parte della nostra stessa essenza in quanto popolo polinesiano.

Potete vedere QUI il video annuncio integrale di Dwayne Johnson

Sebbene non sia stato esplicitamente confermato, sembra scontato che la star nel nuovo film tornerà a interpretare ancora il personaggio di Maui, questa volta in carne e ossa. Il film d’animazione originale, arrivato sul grande schermo nel 2016, si è rivelato un vero successo per la Disney, a fronte della considerevole cifra di oltre 680 milioni di dollari guadagnati al box-office.

Il nuovo adattamento sarà prodotto dallo stesso Dwayne Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia attraverso le loro società di produzione Seven Bucks Productions e Beau Flynn per la Flynn Picture Co.. Tra i produttori esecutivi coinvolti nel progetto vi saranno Auli’i Cravalho – voce della protagonista nel film originale – e Scott Sheldon di Flynn Picture Co. ai quali si aggiungono Jared Bush e Dana Ledoux Miller.

Cosa ne pensate di questo nuovo riadattamento targato Disney? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Gli Aristogatti, arrivano grandi novità sull’atteso remake live-action di Disney

Foto: MovieStillsDB

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode