Mark Hamill, l’attore viene assalito dai cacciatori di autografi. Ed è costretto alla fuga [VIDEO]

Il mitico interprete di Luke Skywalker ha vissuto alcuni momenti carichi di tensione finendo inoltre per essere colpito al volto da alcuni esagitati

Mark Hamill, l’attore viene assalito dai cacciatori di autografi. Ed è costretto alla fuga [VIDEO]

Il mitico interprete di Luke Skywalker ha vissuto alcuni momenti carichi di tensione finendo inoltre per essere colpito al volto da alcuni esagitati

Mark Hamill in Star wars gli ultimi Jedi

Mark Hamill, indimenticabile volto di Luke Skywalker nella saga di Star Wars, è una delle celebrità più amate dai fan. L’attore è noto per essere solitamente gioviale e più che disponibile con i fan che lo approcciano in maniera amichevole; tuttavia, nelle ultime ore è stato suo malgrado coinvolto in una situazione poco piacevole.

Hamill ha infatti temuto per la sua incolumità quando è stato letteralmente preso d’assalto da alcuni cacciatori d’autografi dai modi a dir poco discutibili. Ma facciamo un passo indietro.

Nelle ultime ore è diventato virale sui social media un video che documenta quanto accaduto con dovizia di particolari. In una clip di circa 37 secondi vediamo l’attore settantunenne sporgersi dal finestrino posteriore del SUV che lo sta accompagnando per regalare un autografo a quelli che sembrano essere alcuni fan appassionati.

L’attore riesce ad apporre la sua firma su alcuni poster dedicati a Luke Skywalker e ad altri memorabilia prima di essere letteralmente preso d’assalto da alcuni esagitati. Questi, nel tentativo di introdursi nella ressa creatasi davanti al finestrino, finiscono per colpire al volto lo stesso attore, il quale decide di battere in ritirata alzando in fretta e furia il finestrino e sollecitando l’autista a partire.

Un utente ha diffuso in rete il video accompagnato da una didascalia che condanna fortemente il comportamento di quelli che fatica a definire fan: “Sono fuori di me. Inconsolabilmente nauseato. Non si tratta così il tuo eroe. Tutti in questo video devono a Mark Hamill una c**zo di scusa scritta per la loro avidità ed il loro egoismo. Come lui riesca a rimanere ancora oggi un’anima gentile dopo decenni di questo comportamento nei suoi confronti va oltre la mia comprensione.”

Il video è stato poi condiviso a sua volta dallo stesso Mark Hamill sui suoi canali social accompagnandolo con la didascalia “Il lato negativo della celebrità“; un’affermazione che esprime tutto il rammarico dell’attore per quanto accaduto.

Potete vedere QUI il video che testimonia i momenti di tensioni vissuti da Mark Hamill.

Interpellati dalla stampa, i rappresentanti dell’attore hanno deciso di non rilasciare commenti sull’accaduto. Il video tuttavia non ha mancato di suscitare reazioni fortemente indignate da parte dei fan di Star Wars, i quali si sono lanciati in difesa del loro beniamino, noto per essere una delle personalità più disponibili ed alla mano dell’intero star system.

Il nostro è tuttavia riuscito a sottrarsi dalla maleducazione altrui senza perdere il suo proverbiale aplomb, anche se – ne siamo sicuri – simili comportamenti farebbero perdere la pazienza anche ad uno dei più venerabili maestri Jedi.

Cosa ne pensate della reazione di Mark Hamill? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Star Wars: 5 elementi tipici della saga scientificamente impossibili

Foto: Lucasfilm

Fonte: Insider

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode