Liam Neeson si scaglia contro Conor McGregor e non le manda certo a dire. Ecco le sue parole

La celebre icona dell'action dà il via ad una polemica tutta irlandese e definisce il celebre lottatore suo connazionale "un piccolo leprecauno"

Liam Neeson si scaglia contro Conor McGregor e non le manda certo a dire. Ecco le sue parole

La celebre icona dell'action dà il via ad una polemica tutta irlandese e definisce il celebre lottatore suo connazionale "un piccolo leprecauno"

Liam-Neeson_Conor-McGregor

Liam Neeson ci ha ormai abituati ad ogni sorta di impresa sul grande schermo. Negli ultimi tre lustri la carriera dell’attore irlandese è virata bruscamente verso il genere action, nel quale si è rapidamente affermato come uno dei volti più iconici; tuttavia la sua ultima uscita ha decisamente alzato il livello di “temerarietà”.

Neeson si è infatti scagliato contro l’atleta irlandese più famoso del pianeta, ovvero Conor McGregor: il celeberrimo lottatore di MMA già due volte campione UFC, la più importante organizzazione del campo a livello globale. Nel corso di un’intervista, l’attore ha dato la sua opinione sulla stessa UFC, svelando di averne una considerazione decisamente misera:

Davvero non sopporto la UFC. Per me non è nulla più di una rissa da bar. So che i praticanti direbbero ‘No, ti sbagli, sapessi quanto allenamento c’è dietro…’ Perché non prendi una bottiglia di birra e colpisci l’altro ragazzo direttamente in testa? Sicuramente sarà il prossimo stadio dell’UFC. La odio.

Neeson ha poi rincarato la dose tirando in ballo proprio il connazionale Conor McGregor. L’attore non sembra nutrire particolare stima per il fighter, riservandogli nel corso dell’intervista parole tutt’altro che accomodanti:

Quel piccolo leprecauno di Conor McGregor dà all’Irlanda una cattiva reputazione. So che è in forma e lo ammiro per questo. Ma davvero non ce la faccio.

Conoscendo il carattere fumantino del lottatore, siamo sicuri che la sua risposta non tarderà ad arrivare, sperando che lo scontro tra i due veraci irlandesi possa limitarsi al piano dialettico.

Per McGrergor intanto si avvicina sempre più l’esordio in una produzione cinematografica, che avverrà nel remake del classico degli anni ’80 Il duro del Road House, targato Amazon Prima Video, le cui riprese sono attualmente in corso. Il lottatore sarà infatti l’avversario designato di Jake Gyllenhaal, prendendo il posto di colui che nel film originale era Patrick Swayze.

Il film sarà diretto da Doug Liman e sarà basato su una sceneggiatura scritta da Anthony Bagarozzi e Charles Mondry. Oltre a Jake Gyllenhaal e Conor McGregor, il cast comprenderà anche Billy Magnussen, Daniela Melchior, Gbemisola Ikumelo, Lukas Gage, Hannah Love Lanier, Travis Van Winkle, B.K. Cannon, Arturo Castro, Dominique Columbus, Beau Knapp e Bob Menery. 

Cosa ne pensate delle parole di Liam Neeson? Fatecelo sapere nei commenti!

Foto: MovieStillsDB / GettyImages / Steve Marcus

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode