Le riprese di Joker: Folie à Deux proseguono senza sosta e nelle ultime ore nuove scottanti immagini arrivate dal set hanno regalato ai fan quello che sembra essere il look definitivo di Lady Gaga, chiamata a dare vita alla sua personale versione di Harley Quinn.
Nelle scorse settimane erano già emerse altre immagini della popstar sul set del film in abiti civili, ma ora la vediamo per la prima volta in un costume di scena che riporta i tipici colori e pattern dell’iconica criminale. Nelle nuove foto scattate sul set, la sua Harley mostra la classica combinazione di colori rosso, bianco e nero del personaggio con largo uso di temi a rombi, in un chiaro omaggio alle origini fumettistiche del personaggio. La pelle mostra inoltre un bianco spettrale, con il trucco intorno agli occhi che richiama il make-up dei clown già sfruttato dal suo compagno di scorribande Joker alias Arthur Fleck. Potete vedere le immagini a seguire qui sotto:
Potete vedere QUI, QUI e QUI le nuove immagini di Lady Gaga nei panni di Harley Quinn.
La sinossi preliminare del film recita: Il sequel musical segue la strizza-cervelli dell’Arkham Asylum Harley Quinn mentre si innamora di un suo paziente, Arthur Fleck aka Joker. Questa sembra confermare in parte quanto speculato all’annuncio del titolo ufficiale del film. Il termine ‘Folie à Deux‘, in particolare, fa riferimento ad un termine clinico francese usato per identificare una condizione psichiatrica specifica, caratterizzata dal transfert di una psicosi da un paziente ad un altro.
Sembra inoltre che nel film avrà un ruolo di primaria importanza uno dei luoghi più iconici dell’universo DC. Stiamo parlando dell’arcinoto manicomio criminale di Gotham City, l’Arkham Asylum, il quale, a giudicare dagli ultimi video emersi dal set, sembra che sarà messo a ferro e fuoco.
Alla regia di Joker: Folie à Deux è tornato ancora una volta da Todd Phillips. Le riprese del film hanno preso il via lo scorso 5 novembre tra New York e Los Angeles, a seguito di un lungo periodo di pre-produzione. Il cast vedrà il ritorno di Joaquin Phoenix nei panni del protagonista e di Zazie Beets nel ruolo di Sophie Dumond, mentre tra le new entry saranno presenti Brendan Gleeson, Jacob Lofland, Harry Lawtey e Lady Gaga, attesissima nella sua nuova incarnazione di Harley Quinn.
Joker: Folie à Deux arriverà nei cinema il 4 ottobre 2024.
Cosa ne pensate del look della nuova Harley Quinn di Lady Gaga? Facetelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Joker 2, ecco l’Arkham Asylum: il manicomio criminale è protagonista di nuovi scatti [VIDEO]
Foto: Karwai Tang / GettyImages / DC Comics
Fonte: TheDirect
© RIPRODUZIONE RISERVATA