Joker: Folie à Deux, un noto villain dei fumetti farà la sua comparsa? Ecco le ultime novità [FOTO]

Non solo Harley Quinn. L'Arthur Fleck di Joaquin Phoenix potrebbe incontrare la nuova incarnazione di uno dei più noti villain targati DC

Joker: Folie à Deux, un noto villain dei fumetti farà la sua comparsa? Ecco le ultime novità [FOTO]

Non solo Harley Quinn. L'Arthur Fleck di Joaquin Phoenix potrebbe incontrare la nuova incarnazione di uno dei più noti villain targati DC

Joker Joaquin Phoenix

Continuano ad arrivare succosi aggiornamenti dal set di Joker: Folie a Deux, l’attesissimo sequel del successo di critica e pubblico del 2019 incentrato sulla nuova incarnazione del Pagliaccio Principe del Crimine e interpretato da Joqauin Phoenix. Nelle ultime ore abbiamo potuto ammirare le fattezze di Lady Gaga, immortalata nei panni di Harley Quinn; tuttavia sembra che questa non sarà l’unico personaggio DC di grosso calibro a prendere parte nel film.

Nuove foto dal set svelano infatti il probabile coinvolgimento di Harvey Dent, l’incorruttibile procuratore distrettuale che, in seguito ad un attentato a base di acido in tribunale, passerà dall’altra parte della barricata diventando il celebre gangster noto come Due Facce. I maggiori indizi sono dati da alcuni cartelloni mostrati dalla folla delle comparse impegnate a interpretare i sostenitori di Joker. Tra questi, oltre agli slogan pro- Joker, ve ne sono alcuni che si scagliano contro lo stesso Harvey Dent, definito nientemeno che un clown.

Potete vedere QUI le immagini con i riferimenti alla possibile presenza del noto personaggio.

La sinossi preliminare del film diffusa da Warner Bros. recita: Il sequel musical segue la strizza-cervelli dell’Arkham Asylum Harley Quinn mentre si innamora di un suo paziente, Arthur Fleck aka Joker. Questa sembra confermare in parte quanto speculato all’annuncio del titolo ufficiale del film. Infatti il termine ‘Folie à Deux‘ citato, fa particolare riferimento ad un termine clinico francese usato per identificare una specifica condizione psichiatrica, caratterizzata dal transfert di una psicosi da un paziente ad un altro.

Alla regia dell’atteso sequel è tornato ancora una volta da Todd Phillips. Le riprese del film hanno preso il via lo scorso 5 novembre tra New York e Los Angeles, a seguito di un lungo periodo di pre-produzione. Il cast vedrà il ritorno di Joaquin Phoenix nei panni del protagonista e di Zazie Beets nel ruolo di Sophie Dumond, mentre tra le new entry saranno presenti Brendan Gleeson, Jacob Lofland, Harry Lawtey e Lady Gaga, attesissima nella sua nuova incarnazione di Harley Quinn.

Joker: Folie à Deux arriverà nei cinema il 4 ottobre 2024.

Cosa ne pensate del look della nuova Harley Quinn di Lady Gaga? Facetelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Joker: Folie à Deux, trapela la scena di un bacio tra Harley Quinn e un’altra donna [VIDEO]

Foto: Warner Bros. Pictures

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode