Jennifer Lawrence è una fidanzata in affitto nel suo nuovo film. E deve sedurre un 19enne: ecco il trailer

Il trailer vietato ai minori di No Hard Feelings ci mostra una Jennifer Lawrence da urlo impegnata in una sfida tutt'altro che facile

Jennifer Lawrence è una fidanzata in affitto nel suo nuovo film. E deve sedurre un 19enne: ecco il trailer

Il trailer vietato ai minori di No Hard Feelings ci mostra una Jennifer Lawrence da urlo impegnata in una sfida tutt'altro che facile

Jennifer-Lawrence

Jennifer Lawrence è pronta a tornare sul grande schermo in una veste decisamente caliente ed è pronta a versare tutte le sue attenzioni su un imbranatissimo diciannovenne nell’insolito ruolo di “fidanzata in affitto“.

La star è infatti la protagonista di No Hard Feelings, la nuova commedia vietata ai minori diretta da Gene Stupnitsky che la vedrà impegnata in un ruolo decisamente provocante.  La Lawrence sarà infatti Maddie, un’autista Uber sull’orlo della bancarotta che necessita di una grossa somma di denaro a stretto giro di posta per salvare la casa della sua infanzia. Maddie si imbatterà nella strana offerta di una coppia di genitori molto abbienti alla ricerca disperata di una figura che aiuti il figlio diciannovenne Percy, imbranato e inetto sul piano sociale, a “uscire dal guscio” prima che questi vada al college.

La sinossi ufficiale del film infatti recita: Sul punto di perdere la sua casa d’infanzia, Maddie scopre su un elenco un’intrigante offerta di lavoro: dei ricchi genitori sono in cerca di qualcuno che conceda un appuntamento al loro introverso figlio 19enne Percy, prima che questi parta per il college. Con sua sorpresa, Maddie scoprirà presto che l’imbarazzante Percy è tutt’altro che un obiettivo facile.

Potete vedere il red band trailer ufficiale dell’irriverente commedia a seguire qui sotto:

Il film è stato diretto da Gene Stupnitsky, già noto per aver diretto commedie del tono di Bad Teacher, Good Boys – Quei cattivi ragazzi, e Anno uno. Sul fronte televisivo ha inoltre diretto alcuni episodi di The Office. Stupnitsky ha inoltre firmato la sceneggiatura in collaborazione con John Phillips. Prodotto da Columbia Pictures e Excellent Cadaver e distribuito da Sony Pictures, il film annovera tra i produttori la stessa Jennifer Lawrence, Naomi Odenkirk, Justine Polsky e Marc Provissiero.

Oltre a Jennifer Lawrence nel ruolo di Maddie, nel cast del film possiamo vedere Andrew Barth Feldman nel ruolo di Percy. Completano il cast del film Matthew Broderick e Laura Benanti nel ruolo dei genitori del timido protagonista, Natalie Morales, Hasan Minhaj, Scott MacArthur, Ebon Moss-Bachrach, Kyle Mooney, Jordan Mendoza, Matt Walton e Alysia Joy.

No Hard Feelings approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il 23 giugno 2023, mentre al momento non si hanno ancora dettagli sulla distribuzione italiana.

Cosa ne pensate di questo seducente ritorno sul grande schermo di Jennifer Lawrence? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Sydney Sweeney, i nuovi scatti in intimo della star di Euphoria infiammano i social [FOTO]

Foto: Sony Pictures Entertainment

Fonte: Sony Pictures Entertainment

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode