Jenna Ortega, svelato il nuovo film che la vedrà protagonista. E sarà affiancata da un’amata popstar

Presto rivedremo l'attrice nel nuovo capitolo di Scream e intanto emergono nuovi dettagli sul suo prossimo progetto

Jenna Ortega, svelato il nuovo film che la vedrà protagonista. E sarà affiancata da un’amata popstar

Presto rivedremo l'attrice nel nuovo capitolo di Scream e intanto emergono nuovi dettagli sul suo prossimo progetto

jenna ortega mercoledì

È un momento d’oro per Jenna Ortega. La giovane attrice è reduce dall’incredibile successo di Mercoledì e si prepara a tornare nel nuovo capitolo della saga di Scream.

Nel futuro della Ortega sembra tuttavia esserci un nuovo interessante progetto che la vedrà accompagnata da un cast di tutto rispetto. Poche ore fa è stato infatti annunciato il coinvolgimento dell’attrice nel prossimo film diretto da Trey Edward Shuts, già regista di It comes at night e Waves – Le onde della vita.

Oltre a Jenna Ortega, accreditata anche come produttrice, il film vedrà la presenza nel cast di Barry Keoghan, salito alla ribalta grazie alle sue performance in Il sacrificio del cervo sacro nel 2018, Eternals del 2021 e il recentissimo Gli Spiriti dell’Isola. I due attori avranno un ruolo di primissimo piano al fianco dell’amata popstar The Weeknd, annunciata come uno dei protagonisti del film.

The Weeknd, nome d’arte di Abel Tesfaye, sarà co-sceneggiatore del film in collaborazione con Reza Fahim, e sarà inoltre coinvolto come produttore al fianco di Kevin Turen, Harrison Kreiss e dello stesso Fahim. Chayse Irvin si occuperà della fotografia, mentre il compositore e produttore OPN (pseudonimo di Daniel Lopatin) si occuperà del comparto musicale del film insieme alla stessa popstar protagonista.

Le riprese del film – il cui titolo non è ancora stato rivelato – sono attualmente in corso a Los Angeles e al momento vige il più stretto riserbo sulla trama, che rimane avvolta nel mistero. Il definitivo via libera al progetto è stato ufficializzato proprio con l’ingresso nel cast della Ortega e di Keoghan, i quali sarebbero rimasti favorevolmente colpiti dalla sceneggiatura a loro proposta.

Questo certifica inoltre un coinvolgimento sempre maggiore di The Weeknd nel mondo del cinema e della serialità. Il cantante sarà infatti il volto protagonista di The Idol, l’attesissima nuova serie targata HBO frutto della collaborazione tra la popstar, Reza Fahim e Sam Levinson, già ideatore del fortunato show Euphoria.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Jenna Ortega e Aubrey Plaza fanno impazzire i fan: «Perché ci hanno messe insieme?» [VIDEO]

Foto: Michael Tullberg/FilmMagic

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode