Indiana Jones e la Ruota del Destino, l’avventura esplode nello spot del Super Bowl 2023 [VIDEO]

Il nuovo spot del film alza il livello dell'azione e ci mostra un Indy più agguerrito che mai

Indiana Jones e la Ruota del Destino, l’avventura esplode nello spot del Super Bowl 2023 [VIDEO]

Il nuovo spot del film alza il livello dell'azione e ci mostra un Indy più agguerrito che mai

Indiana-Jones

Indiana Jones e la Ruota del Destino è tra i film più attesi del 2023 e in occasione del Super Bowl Lucasfilm ha rilasciato un nuovo entusiasmante spot ricco di scene inedite che alza esponenzialmente il livello dell’azione. La prima metà del promo ci permette di dare un ulteriore sguardo alla scena iniziale del film, la quale sarà a tutti gli effetti un flashback che presenterà – come ampiamente annunciato – un Harrison Ford ringiovanito digitalmente con risultati decisamente impressionanti.

Potete vedere lo spot di Indiana Jones e la Ruota del Destino mostrato al Super Bowl a seguire qui sotto:

 

Il film è stato diretto da James Mangold, con la sceneggiatura curata da Jonathan Kasdan. Harrison Ford sarà ancora una volta il professor Henry Jones III, detto Indiana Jones. Assisteremo inoltre al ritorno di John Rhys-Davies nel ruolo di Sallah Mohammed Faisel el-Kahir, amico di vecchia data di Indy e già partecipe di molte delle sue avventure.

Tra le new entry del cast vedremo invece Mads Mikkelsen nei panni dello scienziato sedicente ex-nazista Voller, Boyd Holbrook e nel ruolo del suo braccio destro Klaber, mentre Phoebe Waller-Bridge sarà invece Helena, la ‘figlioccia’ di Indy. Nel cast saranno inoltre presenti Thomas Kretschmann, Shaunette Renée Wilson e Antonio Banderas,Toby Jones, Oliver Richters e Ethann Isidore i cui ruoli tuttavia non sono ancora stati svelati.

Indiana Jones e la Ruota del Destino arriverà nei cinema il 30 giugno 2023.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Indiana Jones e la Ruota del Destino: cosa significa il titolo del nuovo film? Facciamo il punto

Foto: Lucasfilm

Fonte: Lucasfilm

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode