Haunted Mansion: la casa infestata non dà tregua nei primo trailer ufficiale del nuovo film Disney

Il nuovo film tratto dalla celebre attrazione dei parchi Disney sarà supportato da un cast pieno di nomi prestigiosi

Haunted Mansion: la casa infestata non dà tregua nei primo trailer ufficiale del nuovo film Disney

Il nuovo film tratto dalla celebre attrazione dei parchi Disney sarà supportato da un cast pieno di nomi prestigiosi

Haunted-Mansion_poster_cut

Haunted Mansion torna a mostrarsi con il primo spaventoso trailer ufficiale del film. Anticipato da Disney nel corso dell’ultimo D23 Expo di Los Angeles dello scorso settembre, il film è basato sull’omonima attrazione di Disneyland – una delle più iconiche del parco – al pari della fortunatissima saga di Pirati dei Caraibi e del successivo Tomorrowland.

Il film rappresenta il secondo lungometraggio tratto dalla nota casa infestata. Un film omonimo era infatti già stato prodotto nel 2003 e presentava un cast composto da Eddie Murphy, Terence Stamp, Jennifer Tilly, Marsha Thomason e Nathaniel Parker. La nuova iterazione promette di alzare ulteriormente il livello del brivido, proponendo un cast zeppo di nomi altisonanti.

La sinossi ufficiale del film recita: Haunted Mansion è la storia di una madre single che si trasferisce suo malgrado in una casa infestata in New Orleans in compagnia del figlio di 9 anni. Per scacciare gli spiriti che sembrano infestare quelle mura, decide di ingaggiare un improbabile esperto del paranormale, una psichica, un prete e uno storico. Ognuno di loro sembra avere le idee molto chiare sul da farsi, ma la casa mostrerà presto di avere altri piani per tutti loro.

Potete vedere il trailer qui sotto seguito dal nuovo poster ufficiale del film:

la-casa-dei-fantasmi

Diretto da Justin Simien (noto per il film Dear White People), la sceneggiatura del film è stata curata da Katie Dippold. Tra i produttori del film figurano Dan Lin e Jonathan Eirich, mentre Nick Reynolds e Tom Peitzman sono accreditati come produttori esecutivi.

Il ruolo della madre protagonista è di Rosario Dawson, ma la star della prossima serie Ahsoka può dirsi in ottima compagnia: Owen Wilson interpreta il prete, Tiffany Haddish la psichica e Danny DeVito lo storico chiamato alla villa stregata. Il riottoso esperto del paranormale ingaggiato è invece LaKeith Stanfield, già candidato all’Oscar per Judas and the Black Messiah. Completano il cast altri nomi prestigiosi tra cui Jamie Lee Curtis, Jared Leto, Winona Ryder e Dan Levy.

Haunted Mansion arriverà sui grandi schermi di tutto il mondo il 28 luglio 2023.

Cosa ne pensate del film? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Avatar: La Via dell’Acqua arriva in streaming. Ecco quando sarà disponibile su Disney+

Foto: Disney

Fonte: Disney

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode