Elizabeth Olsen: la star del MCU riceve un nuovo “nome” dai fan. Ma lei non apprezza

L'amata attrice è finita al centro di un nuovo trend virale per "colpa" dell'amico e collega Pedro Pascal

Elizabeth Olsen: la star del MCU riceve un nuovo “nome” dai fan. Ma lei non apprezza

L'amata attrice è finita al centro di un nuovo trend virale per "colpa" dell'amico e collega Pedro Pascal

scarlet witch elizabeth olsen

Elizabeth Olsen è sicuramente una delle attrici hollywoodiane più amate in rete; tuttavia negli ultimi tempi la sua popolarità è cresciuta al punto da ricevere dai fan un particolare soprannome sulla falsariga di quanto accaduto ad un’altra star molto amata come Pedro Pascal. L’attrice, ad ogni modo, sembra non aver apprezzato particolarmente il nuovo appellativo affibbiatole.

Se l’attore protagonista delle acclamate serie di The Last of Us e The Mandalorian è ormai stato ufficialmente eletto come “Internet Daddy” dal popolo della rete, alla Olsen è invece toccato il titolo di “Mother of the Internet“. Tale soprannome troverebbe le sue origini nella recente apparizione dell’attrice sul palco dell’ultima Notte degli Oscar, durante la quale ha presentato il premio per il Miglior cortometraggio d’animazione proprio in compagnia dello stesso Pascal. Un’accoppiata che ha fatto perdere la testa ai fan e che è diventata virale in brevissimo tempo.

La trentaquattrenne star del Marvel Cinematic Universe tuttavia non sembra aver ben afferrato la dinamica dietro un tale successo e, in occasione delle premiere della miniserie Love & Death avvenuta poche ore fa, ha svelato di aver dovuto chiedere spiegazioni ai suoi amici più stretti:

Penso che tutto questo sia molto strano, davvero non capisco. I miei amici hanno cercato di spiegarmi di cosa si tratta, e come in fondo sia una buona cosa. Non lo so, le madri sono grandi. Questo mi fa sentire vecchia… forse perché penso che le persone dicano che “devo” essere giovane? In verità non sono sicuro di come mi sento.

Detto questo, la Olsen è tornata al momento condiviso agli Oscar con Pedro Pascal, esprimendo tutta la stima e l’apprezzamento verso il collega di origine cilena:

Ero felice di essere sul palco insieme a lui. Mi piacerebbe lavorare con Pedro, del resto ormai siamo amici da molto tempo.

Tra i fan Marvel c’è molta curiosità verso il futuro della Olsen nel MCU, dove il suo personaggio Wanda Maximoff è ora diventato a tutti gli effetti Scarlet Witch. L’attrice al momento non sa quando sarà nuovamente coinvolta, tuttavia il suo ritorno nel franchise sembra praticamente certo.

In attesa di ulteriori aggiornamenti sul fronte Marvel, Elizabeth Olsen si appresta a tornare sul piccolo schermo con la nuova miniserie Love & Death. Il progetto è stato ideato da David E. Kelley e sarà incentrato sulla vera storia di Candy Montgomery, una donna del Texas che accusata – e successivamente assolta — di aver assassinato un’amica stretta con la quale aveva una relazione. Oltre ad Elizabeth Olsen, nel cast saranno presenti Jesse Plemons, Patrick Fugit, Lily Rabe, Tom Pelphrey e Krysten Ritter.

Cosa ne pensate di questo nuovo trend online sull’attrice? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Nicolas Cage ricorda la tremenda “umiliazione” che gli ha inflitto Keanu Reeves: «Non sbagliava un colpo»

Foto: Marvel Studios

Fonte: Unilad

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode