Captain America: New World Order, il film si prepara a cambiare titolo? Ecco gli ultimi rumor

Secondo alcune indiscrezioni emerse nelle ultime ore l'attesa produzione targata Marvel Studios potrebbe subire un'inaspettata modifica

Captain America: New World Order, il film si prepara a cambiare titolo? Ecco gli ultimi rumor

Secondo alcune indiscrezioni emerse nelle ultime ore l'attesa produzione targata Marvel Studios potrebbe subire un'inaspettata modifica

captain america

Captain America: New World Order è uno dei titoli del Marvel Cinematic Universe più attesi del prossimo futuro. Il film segnerà il debutto da protagonista assoluto di Anthony Mackie e del suo Sam Wilson come nuovo Captain America; tuttavia nelle ultime ore sono emerse voci di una potenziale importante modifica che potrebbe essere apportata dai Marvel Studios.

Secondo alcuni report, il film sarebbe infatti in procinto di cambiare titolo, dismettendo così il “New World Order” annunciato negli scorsi mesi. Il rumor è stato riportato da un noto insider noto su Twitter come CanWeGetSomeToast, secondo il quale la decisione ai piani alti dei Marvel Studios sarebbe già stata presa. L’insider precisa tuttavia che, a dispetto di quanto si possa pensare, la decisione sarebbe totalmente slegata dallo sciopero degli sceneggiatori attualmente in corso negli USA.

Al momento non è ancora emersa nessuna potenziale motivazione dietro il paventato cambio di titolo, verso il quale – ricordiamo – mancano ancora eventuali conferme o smentite ufficiali da parte degli stessi Marvel Studios. Ad ogni modo, con le riprese del film attualmente in corso, è auspicabile che verrà fatta chiarezza al più preso, in un senso o nell’altro.

Captain America: New World Order – o qualunque sarà il suo titolo – sarà il quarto film della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe e sarà il primo titolo incentrato sula figura di Cap senza Chris Evans. Alla regia sarà presente Julius Onah (Luce, The Cloverfiled Paradox), mentre la sceneggiatura è stata firmata dal creatore della serie The Falcon and the Winter Soldier, Malcolm Spellman, in collaborazione con Dalan Musson.

Oltre a Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson novello Cap, nel cast del film saranno inoltre presenti Liv Tyler, di ritorno nei panni di Betty Ross; Tim Blake Nelson, di ritorno nel ruolo del Dr. Samuel Sterns aka Il Capo; Danny Ramirez nel ruolo di Joaquin Torres, il nuovo Falcon; Shira Haas nel ruolo di Sabra; ed Harrison Ford nei panni di Thaddeus E. “Thunderbolt” Ross, diventato presidente degli Stati Uniti d’America; Carl Lumbly nel ruolo di Isaiah Bradley, e Xosha Roquemore in un ruolo non ancora comunicato. Ricordiamo che Ford è subentrato nella parte che fu di William Hurt in seguito all’improvvisa scomparsa dell’attore avvenuta circa un anno fa.

Captain America: New World Order uscirà nei cinema il 3 maggio 2024.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Captain America: New World Order spianerà la strada agli X-Men? Ecco gli ultimi rumor [FOTO]

Foto: Marvel Studios

Fonte: CBR

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode