Ballerina, ecco quando potremo vedere l’atteso spin-off di John Wick con Ana De Armas

Il primo spin-off della saga guidato dalla star cubana si conferma tra i progetti più attesi del prossimo futuro

Ballerina, ecco quando potremo vedere l’atteso spin-off di John Wick con Ana De Armas

Il primo spin-off della saga guidato dalla star cubana si conferma tra i progetti più attesi del prossimo futuro

Ana-De-Armas_Ballerina

Ballerina, l’atteso spin-off di John Wick che vedrà Ana De Armas nei panni della protagonista, sembra aver ottenuto una finestra d’uscita.

Nel film troveremo l’attrice cubana nei panni di Rooney, una ballerina gradualmente trasformata in un’abile assassina, già introdotta in precedenza in John Wick 3 – Parabellum, nel quale è stata interpretata da Unity Phelan. Le vicende dello spin-off saranno ambientate tra il terzo e il quarto capitolo della saga regolare, e potrà contare sulla presenza di alcuni volti noti come Keanu Reeves, Ian McShane e Anjelica Huston, di ritorno nei loro iconici ruoli.

Con il successo al box office di John Wick 4, il presidente del gruppo Lionsgate Motion Picture Joe Drake ha svelato, nel corso di un’intervista, quando il pubblico potrà aspettarsi di vedere il primo spin-off del franchise. Il produttore non ha svelato una data d’uscita ufficiale, ma ha comunque confermato che Ballerina farà parte del listino delle uscite previste da Lionsgate del 2024, specificando inoltre come l’obiettivo dello studo sia di rilasciare il film entro la finestra primaverile o estiva.

La saga è giunta ormai al suo quarto capitolo regolare; con Ballerina lo studio vorrebbe quindi esplorare la possibilità di poter ampliare ulteriormente il franchise sul fronte cinematografico senza appoggiare tutto il peso dello stesso sulle spalle – seppur molto larghe – di Keanu Reeves. La buona riuscita del film rappresenterà di conseguenza un importante punto di svolta, in caso di successo, per il futuro dell’intero progetto.

A prescindere dalla possibile realizzazione di John Wick 5, il cui destino non sembra essere più così certo, il franchise dedicato all’inossidabile killer interpretato da Keanu Reeves sembra destinato ad espandersi anche sul fronte televisivo. È infatti in lavorazione una serie prequel sviluppata da Starz che sarà intitolata The Continental e che sarà incentrata sui letali avventori dell’omonimo hotel.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: John Wick 4: la saga action con Keanu Reeves tocca il suo forsennato e indiavolato apice. La recensione

Foto: MovieStillsDB

Fonte: ScreenRant

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode