Avengers: Secret Wars, l’atteso kolossal unirà l’MCU con lo Spider-Verse? Gli ultimi rumor fanno fremere i fan

Le ultime indiscrezioni sui Marvel Studios alludono ad una ambiziosa iniziativa per il gran finale della Fase 6

Avengers: Secret Wars, l’atteso kolossal unirà l’MCU con lo Spider-Verse? Gli ultimi rumor fanno fremere i fan

Le ultime indiscrezioni sui Marvel Studios alludono ad una ambiziosa iniziativa per il gran finale della Fase 6

Avengers_Spider-Verse

Avengers: Secret Wars rappresenterà il culmine della Fase 5 e 6 del Marvel Cinematic Universe. Il kolossal dovrebbe debuttare sul grande schermo nel 2026 e, nonostante i tempi siano tutt’altro che maturi, iniziano a farsi strada alcuni suggestivi rumors sul roster di personaggi che prenderanno parte al film.

Nelle ultime ore infatti si sta facendo sempre più insistente l’indiscrezione che vorrebbe i Marvel Studios intenzionati ad inserire nel film alcuni personaggi provenienti dallo Spider-Verse: il coloratissimo universo animato targato Sony dedicato alle varianti di Spider-Man.

La squadra Marvel – chiamata al suo più grande cimento contro Kang il Conquistatore – potrà quindi contare sulla presenza di non uno ma ben tre amichevoli Spider-Man di quartiere? Tale prospettiva non può che suscitare una certa curiosità, e potrebbe senza dubbio essere l’occasione giusta per introdurre Miles Morales nell’MCU.

Con i nostri eroi ormai impelagati tra le varie realtà del Multiverso, i modi per far in modo che ciò accada non mancano di sicuro. Ad ora rimane tuttavia difficile supporre se i personaggi provenienti dallo Spider-Verse saranno proposti nella loro versione animata vista in Spider-Man: Un Nuovo Universo e Spider-Man: Across the Spider-Verse, o se saranno anche loro declinati in una loro versione live-action.

Chiaramente, solo il tempo potrà dirci se questa ambiziosa iniziativa sarà destinata ad andare a buon fine. Tuttavia sarebbe difficile trattenere l’entusiasmo alla prospettiva di vedere eventualmente Oscar Isaac – o chi per esso, dato che presta già il volto a Moon Knight ed ai suoi alter ego – interpretare una versione live-action Spider-Man 2099 nel MCU.

Al momento il tutto rimane confinato nella categoria rumor, e per i primi dettagli ufficiale su Avengers: Secret Wars dovremo aspettare ancora parecchi mesi. Intanto si sta facendo strada l’indiscrezione che vorrebbe Secret Wars diviso in due parti distinte, sulla falsariga di quanto avvenuto con l’ultimo capitolo della Saga dell’Infinito che portò alla nascita di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere le note varianti di Spider-Man nel MCU? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Spider-Man 4, Tom Holland rompe il silenzio sul nuovo film dell’eroe Marvel. Ecco come stanno le cose

Foto: Marvel Studios / MovieStillsDB

Fonte: ComicBookMovie

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode