Proprio oggi Disney+ lancia la serie Limitless, il nuovo reality show che vedrà Chris Hemsworth alle prese con adrenaliniche prove fisiche e mentali, elaborate da esperti, scienziati e medici di fama mondiale per contrastare l’invecchiamento e scoprire appieno il potenziale del corpo umano. Un viaggio estremo che metterà a dura prova, portandola al limite, la star del MCU, da poco tornata nelle sale con il suo ultimo cinecomic Thor: Love & Thunder.
Forse un po’ troppo a dura prova, a giudicare dalla decisione, presa dai Marvel Studios, di sospenderne le riprese. In un nuovo episodio del Jimmy Kimmel Live (via IndieWire), Chris Hemsworth ha infatti rivelato che la lavorazione di Limitless sarebbe dovuta terminare prima che iniziasse quella di Love & Thunder: «Mi sono detto: “Bene, lo farò prima di Thor”. Poi ho iniziato ad allenarmi e mi sono infortunato alla caviglia, così la Marvel è intervenuta e ha detto: “No. Lo show che potrebbe ucciderti puoi farlo solo dopo il nostro film”».
L’incidente di Hemsworth è avvenuto durante uno stunt che prevedeva un’arrampicata in cima a una funivia. Il tutto usando solo una corda sospesa a 30 metri da terra: «Era un mix di intensità e altezza, anche solo per il tentativo di arrampicarmi sulla corda».
Dopo aver sospeso le riprese, l’attore ha quindi terminato la lavorazione del film Marvel per poi tornare alle prove fisiche di Limitless: «Quando è arrivato il momento ero alla fine di Love & Thunder e mi sono ritrovato ad essere delle dimensioni di Thor. Il mio allenatore mi ha guardato e ha detto: “Sei fottuto. Questa sarà la cosa più difficile che tu abbia mai fatto”».
Sarà riuscito a completare tutte le prove? Non ci resta che scoprirlo su Disney+.
© RIPRODUZIONE RISERVATA