Chris Hemsworth ha conosciuto sua moglie grazie a Thor. Ecco la clamorosa rivelazione

Thor ha cambiato la vita a Hemsworth in un modo decisamente inaspettato

Chris Hemsworth ha conosciuto sua moglie grazie a Thor. Ecco la clamorosa rivelazione

Thor ha cambiato la vita a Hemsworth in un modo decisamente inaspettato

Chris Hemsworth

Chris Hemsworth è famoso in tutto il mondo grazie al ruolo di Thor nel Marvel Cinematic Universe. L’attore australiano è il protagonista di alcuni aneddoti che riguardano il casting nel franchise, un momento che gli ha cambiato la vita per sempre.

Nel libro The Story of Marvel Studios: The Making of the Marvel Cinematic Universe è riportato che inizialmente il provino non andò molto bene e la concorrenza era agguerrita, con “avversari” del calibro di Tom Hiddleston, Charlie Hunnam e suo fratello, Liam Hemsworth.

Tuttavia l’autore del libro, Craig Kyle, scrive che Chris Hemsworth era malato durante la fase di casting e lo studio profuso sull’accento asgardiano lo ha condotto fra le braccia di Elsa Pataky, sua futura moglie.

«Chris era malato in quel momento e non lo sapevamo. Era destino. Chris aveva una vocai coach che lo aiutava con l’accento. E stava lavorando con un’altra persona [Elsa Pataky] e disse: “Oh, penso che voi ragazzi andreste d’accordo magnificamente. Quindi Thor ha portato a Chris un sacco di cose buone”».

La seconda audizione, com’è noto, è andata a buon fine. Chris Hemsworth per tutto il mondo ora è Thor, il Dio del Tuono, personaggio interpretato nei tre film MCU a lui dedicati – Thor (2011), Thor: The Dark World (2013) e Thor: Ragnarok (2017) – e nei capitoli con gli Avengers.

Chris Hemsworth nel 2020 ha recitato da protagonista in Tyler Rake, uno dei film maggiormente apprezzati e visti su Netflix.

Hemsworth tornerà nel ruolo in Thor: Love and Thunder, al fianco di Natalie Portman (Jane Foster/Mighty Thor), Tessa Thompson (Valkyrie), Christian Bale (Gorr the God Butcher), Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Jaimie Alexander (Sif), Pom Klementieff (Mantis), Dave Bautista (Drax il Distruttore), Karen Gillan (Nebula), Sean Gunn (Kraglin), Jeff Goldblum (Grandmaster) e Vin Diesel (Groot). 

Alla regia del film tornerà Taika Waititi, che ha diretto anche il capitolo precedente, Thor: Ragnarok

Fonte: WGTC

Foto: Getty (ANGELA WEISS/AFP via Getty Images)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode