Fuori Ant-Man, dentro l’ex Captain America: la rivista People ha svelato il suo uomo più sexy del 2022 e la scelta è ricaduta su un altro nome dell’universo Marvel, ovvero Chris Evans. La star finisce così sulla copertina che negli ultimi anni ha visto premiati Paul Rudd, Michael B. Jordan, John Legend e Idris Elba.
L’annuncio è arrivato dal late show di Stephen Colbert, il conduttore che già l’anno scorso aveva condotto precisissimi esperimenti scientifici prima di incoronare Paul Rudd come uomo più sexy del mondo. Dopo un’esilarante testa a testa tra Chris Evans e il comico John Oliver (che non ha preso per nulla bene la sconfitta), la star del franchise Marvel e di Knives Out è apparso in un video con un altro detentore del titolo.
Dal set del film Red One, è stato proprio Dwayne Johnson – Sexiest Man Alive del 2016 – a raccogliere le prime reazioni di Chris Evans, puntualizzando però che non ha mai ceduto il titolo e che quindi sono entrambi molto, molto sexy. Potete vedere QUI il video annuncio in collaborazione tra The Late Show with Stephen Colbert e People.
Dal sito ufficiale del magazine, invece, il 41enne Chris Evans ha offerto una reazione molto italiana alla scoperta di essere stato eletto uomo più sexy dell’anno: «Mia mamma sarà molto contenta – ha detto – È orgogliosa di tutto quello che faccio ma questo è qualcosa di cui potrà davvero vantarsi». L’attore si è dimostrato però anche molto imbarazzato dalla novità: «È difficile essere intervistati su queste cose, sembra una strana forma di umile vanità».
Addirittura, ha ironicamente detto che questo titolo sarà «un punto a favore per il bullismo, è perfetto per delle molestie». Dal canto suo, la madre di Chris Evans si è detta «non affatto sorpresa, la nostra famiglia sarà fuori di sé».
L’attesa ora è già per il prossimo anno: chi ruberà il titolo alle “chiappe più belle d’america“, come dichiarato in Avengers: Endgame?
Foto: Leon Bennett/Getty Images for Netflix
Fonte: People
© RIPRODUZIONE RISERVATA