L’attore Charlie Sheen è stato aggredito da una donna nella sua casa di Malibù, come hanno riferito le autorità locali.
L’autrice del gesto, Electra Schrock, di 47 anni, è entrata con la forza in casa sua e l’ha aggredito nel momento in cui l’interprete ha aperto la porta dopo averla sentita bussare.
Secondo le indiscrezioni, riportate da TMZ, la donna avrebbe cercato di strangolare l’attore, celebre per la serie tv Due uomini e mezzo, nella giornata di mercoledì scorso.
A seguire la donna è rientrata in casa sua come se nulla fosse successo. Il motivo dell’aggressione non è chiaro, anche se la donna il giorno prima aveva rovesciato della spazzatura davanti all’ingresso della casa dell’attore. Sul posto sono intervenuti i paramedici, ma Sheen non è stato trasportato in ospedale. Stando a quanto da lui stesso riferito, la donna aveva recentemente spruzzato qualche tipo di liquido appiccicoso sulla sua macchina.
Alla fine la donna è stata arrestata a casa sua e denunciata per aggressione con un’arma mortale e furto con scasso, con l’accusa di essersi introdotta con la forza in casa di Sheen e di averlo aggredito.
Foto: Getty
Fonte: TMZ
© RIPRODUZIONE RISERVATA