C’era una volta… a Hollywood: il nuovo poster con Leonardo DiCaprio è un magnifico omaggio al cinema italiano

Uccidimi subito Ringo, disse il gringo!

C’era una volta… a Hollywood: il nuovo poster con Leonardo DiCaprio è un magnifico omaggio al cinema italiano

Uccidimi subito Ringo, disse il gringo!

Manca ormai poco all’anteprima mondiale di C’era una volta… a Hollywood, l’ultimo lavoro di Quentin Tarantino che verrà proiettato questo martedì al Festival di Cannes 2019. E in attesa di darvi il nostro parere su questa nuova opera del regista, vi mostriamo il magnifico poster appena approdato online, che – esattamente come il precedente – è un sentito omaggio alle locandine del cinema italiano degli anni ’50.

Il protagonista è naturalmente Leonardo DiCaprio – interprete dell’attore in declino Rick Dalton – personaggio che, a quanto pare, annovera nella sua filmografia un’opera fittizia intitolata Uccidimi subito Ringo, disse il gringo. Un western che, a giudicare dalla locandina, avrebbe avuto tutte le carte in regola per spodestare il grande Sergio Leone… o quasi.

C’era una volta… a Hollywood – lo ricordiamo – arriverà nelle nostre sale il 19 settembre, vantando un cast stellare che comprende nomi come Brad Pitt, Margot Robbie, Timothy Olyphant, Scoot McNairy, Damian Lewis, Luke Perry, Dakota Fanning, James Marsden, Clifton Collins, Keith Jefferson, Emile Hirsch, Tim Roth, Michael Madsen, Danny Strong, Sydney Sweeney, Clu Gulager, James Landry Hébert, Mikey Madison, Al Pacino, Lena Dunham, Maya Hawke e Nicholas Hammond.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode