Cenerentola, scordatevi l’amata fiaba: ecco le prime immagini del nuovo film horror! [FOTO]

Dopo Winnie the Pooh e Peter Pan anche Cenerentola si prepara ad essere rivisitata in una chiave decisamente sorprendente

Cenerentola, scordatevi l’amata fiaba: ecco le prime immagini del nuovo film horror! [FOTO]

Dopo Winnie the Pooh e Peter Pan anche Cenerentola si prepara ad essere rivisitata in una chiave decisamente sorprendente

cenerentola

Cenerentola, la protagonista dell’amata fiaba già trasposta nel classico Disney del 1950, si prepara ad essere tradotta in una nuova versione dai toni decisamente horror.

Questa sarà infatti trasposta in un nuovo film intitolato Cinderella’s Curse, le cui riprese sono attualmente in corso nel Regno Unito. Il nuovo progetto si prepara a cavalcare la recente moda degli adattamenti horror di alcuni dei più celebri personaggi per l’infanzia, e, fin dal suo annuncio, non ha mancato di suscitare una certa curiosità nel pubblico.

Curiosità che è stata soddisfatta da ITN Studios – distributore del film, già noto per aver distribuito il recente adattamento horror incentrato su Winnie the Pooh – che ha rilasciato in rete le prime immagini ufficiali del film. Immagini che mostrano un tasso decisamente alto di sangue.

Potete vedere QUI, QUI e QUI le prime sanguinose immagini del film.

La regista del film, Louise Warren, ha parlato del progetto con toni entusiastici, preannunciando la natura particolarmente intensa del fattore gore nel film:

Si tratta di una rivisitazione incredibilmente unica della storia di Cenerentola che tutti conosciamo e amiamo e sappiamo. Ci mostrerà alcune morti veramente orribili. Credo che i fan del gore saranno soddisfatti da questo oscuro adattamento.

Il film è stato diretto e prodotto da Louisa Warren, mentre la sceneggiatura è stata curata da Harry Boxley. Il cast invece vedrà tra le sue fila Kelly Rian Sanson, Chrissie Wunna e Danielle Scott.

Prodotto dalla ChampDog Films, Cinderella’s Curse dovrebbe essere distribuito nei cinema americani nel mese di ottobre 2023, giusto in tempo per sfruttare il periodo di Halloween.

La recente wave delle rivisitazioni in chiave horror di alcuni grandi classici dell’infanzia è stata sdoganata grazie alla curiosità suscitata dal discusso Winnie the Pooh: Blood and Honey, slasher che vede l’amato orsetto e i suoi compagni del Bosco dei 100 Acri tramutarsi in efferati killer assetati di sangue.

Il pubblico ha risposto molto positivamente, facendo guadagnare al film oltre sei milioni di dollari al box-office globale; fattore che dovrebbe garantire a Blood and Honey la realizzazione di un sequel la cui scrittura sarebbe già in corso.

Cosa ne pensate di questa inquietante rivisitazione della storia di Cenerentola? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Five Nights at Freddy’s, la paura è reale nel full trailer ufficiale del nuovo horror targato Blumhouse [VIDEO]

Foto: Walt Disney Productions / ChampDog Films

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode