Castellitto racconta la sua trasformazione in Totti e Zerocalcare dice la sua su The Undoing. Su Best Streaming di marzo, già disponibile on line

Castellitto racconta la sua trasformazione in Totti e Zerocalcare dice la sua su The Undoing. Su Best Streaming di marzo, già disponibile on line

Best Streaming, il mensile dedicato all’offerta digitale on demand di Duesse Communication – creato con l’obiettivo di diventare una guida Tv 2.0 dedicata a tutto ciò che ogni mese è possibile trovare sulle piattaforme digitali come Netflix, Amazon Prime Video, Disney+, StarzPlay, Apple Tv+ e tante altre – ha dedicato la copertina della sua terza uscita a Pietro Castellitto, ventinovenne attore e regista che ha realizzato il sogno di una vita: interpretare il suo beniamino calcistico in Speravo de morì prima – La serie su Francesco Totti in onda su Sky e Now Tv dal 19 marzo. Durante l’intervista ha svelato il suo debole per il calcio, ha raccontato la sua trasformazione per il ruolo ed è tornato con la memoria a quella volta in cui lo ha incontrato di persona.

Protagonisti delle interviste del mese anche due interpreti dei cinecomic Marvel – Anthony Mackie e Sebastian Stan – di ritorno nei loro ruoli nella nuova serie originale di Disney+ The Falcon and the Winter Soldier, secondo show della Fase 4 che riprende da dove si era interrotto Avengers: Endgame, alla scoperta di chi sarà il nuovo Captain America. Ma anche Tom Holland, conosciuto per essere l’intraprendente Spider-Man che, aspettando il terzo capitolo della saga stand-alone del supereroe, si è messo alla prova con un ruolo completamente diverso da quelli a cui ci aveva abituato in passato. Sempre diretto dai fratelli Russo (i registi degli ultimi due cinecomic Marvel sugli Avengers), ha interpretato un veterano americano affetto da sindrome post-traumatica che, per assecondare la dipendenza da oppiacei, inizia a rapinare banche nel drammatico Cherry, in uscita su Apple Tv+.

Tra le grandi novità del mese dei vari palinsesti troviamo invece le nuove stagioni di The Walking Dead, Riverdale e Warrior; i film Yes Day, Girl Power, Il principe cerca figlio, Le streghe e la seconda stagione di Into the Dark; il documentario Matchday – Inside F.C. Barcellona, oltre alle nuove serie Sky Rojo, Waffles + Mochi, Stoffa da campioni: cambio di gioco, Leonardo, Invincible, Step Up: High Water e The Investigation. Nei percorsi di catalogo hanno trovato spazio i “giochi senza frontiere” disponibili su Netflix, gli anime su Amazon Prime video consigliati da Roberto Recchioni, le serie vintage di Topolino su Disney+, la miniserie britannica Years and Years di StarzPlay, gli indie d’America presenti su MUBI e i programmi dedicati a Sanremo della nostra infanzia su RaiPlay.

In più l’intervista a Roberta Sorge, alias l’illustratrice e designer CBike, ambasciatrice 2020 di Twitch; uno sguardo al FarEastStream, la piattaforma dedicata al cinema asiatico nata sotto l’egida del Far East Film Festival di Udine; la nuova rubrica dedicata alle manifestazioni online, che si apre con il Noir in Festival; e la nuova storia inedita di Zerocalcare dedicata a The Undoing.

Best Streaming è disponibile in edicola dal 4 marzo sia in allegato a Best Movie, sia in vendita separatamente a solo 1 € presso edicole selezionate e punti vendita scelti della Grande Distribuzione alimentare.

Best Movie e Best Streaming sono disponibili anche in versione multimediale e interattiva su iOS e Android grazie a due App dedicate (Best Movie iOS e Android, Best Streaming iOS e Android), a cui si aggiunge Best Movie Plus (iOS, Android) attraverso la quale è possibile scaricare e recuperare anche le edizioni speciali del mensile.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode