Captain America: New World Order, annunciato un nuovo arrivo nell’MCU: «Sostituirà Chris Evans»

A parlarne è stato Anthony Mackie, protagonista del nuovo film Marvel

Captain America: New World Order, annunciato un nuovo arrivo nell’MCU: «Sostituirà Chris Evans»

A parlarne è stato Anthony Mackie, protagonista del nuovo film Marvel

captain america

Il Marvel Cinematic Universe ha dato ufficialmente il via alla Fase 5 pochi giorni fa, con l’uscita nelle sale di Ant-Man & The Wasp: Quantumania. Il viaggio verso i prossimi due film degli Avengers, The Kang Dynasty e Secret Wars, è ancora lungo e per la strada ci sono tanti volti noti come i Guardiani della Galassia e le protagoniste di The Marvels, ma anche il nuovo Captain America Sam Wilson.

Dopo aver ufficialmente ereditato lo scudo alla fine della serie The Falcon and the Winter Soldier, Anthony Mackie è pronto a fare suo il titolo di Steve Rogers nell’annunciato quarto capitolo Captain America: New World Order, previsto in uscita nelle sale tra un anno. Le riprese inizieranno tra qualche settimana e resta il mistero attorno a trama e nuovi personaggi, ma proprio l’attore ha lasciato cadere qualche interessante briciola per i fan.

Parlando al podcast Happy Sad Confused di Josh Horowitz, Mackie ha infatti anticipato importanti novità per quanto riguarda la composizione del gruppo. All’attore è stato chiesto se in New World Order rivedremo anche Bucky Barnes aka The Winter Soldier, braccio destro (ovviamente) del Captain America di Chris Evans. «Non lo so, gireremo nello stesso periodo» ha detto Mackie, riferendosi alle altrettanto imminenti riprese di Thunderbolts che vedranno impegnato Sebastian Stan.

Tuttavia, ha anche svelato che il quarto capitolo del franchise dedicato all’eroe Marvel americano per eccellenza «sostituirà Chris con un nuovo membro del trio». Evans «è andato in pensione, ora è un uomo vecchio» ha detto, senza poi entrare nei dettagli di chi potrebbe essere il nuovo personaggio chiamato ad affiancare l’ex Falcon e Soldato d’Inverno.

Non mancano però le suggestioni e le ipotesi: secondo i rumors, questo qualcuno potrebbe essere Joaquin Torres, ovvero colui che dovrebbe ereditare le ali di Falcon da Sam Wilson. A interpretarlo dovrebbe essere Danny Ramirez, attore classe 1992 recentemente apparso in Top Gun: Maverick e già parte della serie The Falcon and the Winter Soldier.

Voi cosa ne pensate? Sarà veramente possibile sostituire Chris Evans nell’MCU? E chi vorreste vedere al fianco del nuovo Captain America e di Bucky nel prossimo film? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.

Captain America: New World Order, ricordiamo, sarà diretto da Julius Onah e uscirà nelle sale il 3 maggio 2024.

Leggi anche: Captain America: Anthony Mackie svela il dettaglio fisico imprescindibile per interpretare l’eroe Marvel

Foto: Disney

Fonte: Happy Sad Confused

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode