Captain America, i primi scatti dal set di New World Order anticipano la morte di un illustre personaggio [FOTO]

Liv Tyler, tornata nei panni di Betty Ross, è subito protagonista delle riprese

Captain America, i primi scatti dal set di New World Order anticipano la morte di un illustre personaggio [FOTO]

Liv Tyler, tornata nei panni di Betty Ross, è subito protagonista delle riprese

captain america

Sono da poco iniziate le riprese del nuovo Captain America: New World Order, il film che lancerà definitivamente Anthony Mackie nella parte che è stata per anni di Chris Evans. Circolano già i primi scatti e, a quanto pare, dovremo dire addio a qualcuno.

Le foto, diffuse tramite social e Just Shared, mostrano infatti Sam Wilson in tenuta militare (e con un braccio ferito) mentre sta presenziando ad un funerale. Assieme a lui c’è Sabra, interpretata da Shira Haas, e l’attrice Xosha Roquemore col suo personaggio ancora avvolto dal mistero. Il setting fa pensare ad una morte illustre e non è difficile lanciare qualche supposizione, specie grazie alla presenza di un altro grande nome.

Pochi giorni dopo la notizia del suo clamoroso ritorno, Liv Tyler è infatti già protagonista degli scatti diffusi dal set. C’è anche lei al presunto funerale di un alto grado dell’esercito o del governo, figure che richiederebbero tutti gli onori militari che il nuovo Captain America sta riservando. La presenza di Betty Ross, che ricordiamo abbiamo visto solo ne L’Incredibile Hulk con Edward Norton nell’ormai lontano 2008, fa pensare infatti che possa trattarsi di qualcuno connesso non solo all’esercito ma anche alla sua famiglia.

POTETE VEDERE QUI LE FOTO (è necessario essere loggati a Instagram)

Il personaggio, ricordiamo, è la figlia del generale Thaddeus Ross, interpretato in quel film e altri della saga Marvel da William Hurt. Dopo la scomparsa dell’attore, a maggio 2022, gli Studios hanno deciso di scegliere un altro attore per sostituirlo non solo nel prossimo Thunderbolt ma anche in altri film della saga. A partire da Captain America: New World Order, probabilmente. 

Il funerale mostrato negli scatti dal set potrebbe quindi mettere insieme tutti i pezzi e lanciare Harrison Ford, scelto come nuovo generale Ross aka Hulk Rosso (se si sceglierà di intraprendere questa strada) nel franchise. Naturalmente, c’è chi ha pensato anche al peggio: e se fosse il funerale o una ricorrenza in onore di Steve Rogers

Cosa ne pensate, fan? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti. Nel frattempo, vi ricordiamo che l’uscita di Captain America: New World Order è prevista per il 3 maggio 2024.

Foto: MovieStills

Fonte: Just Shared

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode