Fiori d’arancio per l’ex Captain America! Stando a quanto riportano le cronache rosa estere, Chris Evans è convolato a nozze con la celebre fidanzata Alba Baptista. La cerimonia è stata intima ma decisamente partecipata, considerando che non sono mancati numerosi “colleghi Avengers”.
Il matrimonio è stato celebrato nella sua villa di Cape Cod, in Massachusetts, sabato 9 settembre 2023. Fonti vicine alla coppia hanno riferito qualche dettaglio a Page Six, la pagina di gossip e spettacolo del The New York Post, che è stata la prima a riportare la notizia.
Tra gli invitati, a quanto pare, c’erano la co-star Robert Downey Jr., interprete di Iron Man nell’universo Marvel, assieme alla moglie Susan Downey; sempre dal franchise che ha aiutato a far esplodere in popolarità Chris Evans sono arrivati anche Chris Hemsworth e la moglie Elsa Pataky, Jeremy Renner e persino John Krasinski (per lui piccolo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e la moglie Emily Blunt.
In particolare, gli interpreti di Thor e Hawkeye sarebbero stati paparazzati al ristorante stellato Contessa dove Evans e Alba Baptista hanno festeggiato le nozze. L’uomo più sexy al mondo, secondo la rivista People, e l’attrice portoghese si frequentano da poco più di un anno ma la cosa è sin da subito sembrata molto seria.
Una fonte, lo scorso novembre, aveva raccontato che l’ex interprete di Steve Rogers non è mai stato così felice in vita sua e che amici e famiglia avevano tutti “perso la testa” per la 26enne star della serie Warrior Nun – prima attrice portoghese ad aver ottenuto il ruolo da protagonista in una serie di Netflix. Oltre alla serie, recentemente salvata grazie al sostegno dei fan, la Baptista è celebre anche per il film del 2022 Mrs Harris Goes to Paris.
In un’intervista di qualche tempo fa, il 42enne Chris Evans aveva dichiarato che per lui mettere su famiglia era fondamentale: «Quando leggi della maggior parte dei migliori artisti, siano essi attori, pittori, scrittori, la maggior parte di loro ammettono che non era il lavoro che hanno fatto a renderli orgogliosi, ma le relazioni – aveva detto -, le famiglie che hanno creato, l’amore che hanno trovato e quello che hanno condiviso».
Poi aveva aggiunto, parlando della sua situazione: «Quindi è anche qualcosa che suona vero adesso che attraverso i miei lunghi 41 anni. Queste cose sono le più importanti. Adoro l’idea della tradizione e della cerimonia. Ne ho avute molte nella mia vita, quindi l’idea di crearne – non riesco a pensare a niente di meglio». Detto, fatto!
Foto: Getty Images
Fonte: Page Six
© RIPRODUZIONE RISERVATA