Captain America 4, un attesissimo personaggio sarà nel film? La rivelazione di Anthony Mackie spiazza i fan

La star ha rotto il silenzio su un insistente rumor riguardante il nuovo atteso film del Marvel Cinematic Universe

Captain America 4, un attesissimo personaggio sarà nel film? La rivelazione di Anthony Mackie spiazza i fan

La star ha rotto il silenzio su un insistente rumor riguardante il nuovo atteso film del Marvel Cinematic Universe

captain america 4

Le riprese di Captain America: Brave New World si sono finalmente concluse e nelle ultime ore una delle star del film ha cercato di fare chiarezza su uno dei rumors più discussi tra i fan.

Anthony Mackie, al debutto assoluto nella nuova veste di Captain America sul grande schermo, è infatti tornato a parlare delle motivazioni dietro agli ormai noti pantaloni strappati indossati da Harrison Ford sul set del film.

Secondo la maggior parte dei fan, tale indizio era la prova inequivocabile della trasformazione del generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross – qui interpretato da Harrison Ford – nel famigerato Red Hulk. Tuttavia, in una recente intervista, è stato lo stesso Mackie a spegnere gli entusiasmi raccontando il retroscena sugli indumenti indossati da Ford:

Vedi, Harrison Ford e io ci conosciamo da tempo. Molti non lo sanno, ma questa è la nostra seconda volta che lavoriamo insieme. Era atterrato ad Atlanta, ma avevano perso il suo bagaglio, così gli ho dato un paio di pantaloni, ma quelli sono i miei pantaloni da lavoro in giardino. Harrison – che è un tipo burbero- mi ha detto ‘Anthony, dammi quei dannati pantaloni!’. E io ho detto ‘Ok!’, quindi era davvero tutto qui. Gli servivano solo dei pantaloni.

Molti fan non sembrano essere troppo convinti delle parole dell’attore, la cui spiegazione a detta di molti è sembrata la classica arrampicata sugli specchi. Per avere una risposta definitiva sulla questione dovremo tuttavia attendere l’uscita del film sul grande schermo.

Brave New World sarà il quarto film della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe e sarà il primo titolo incentrato sula figura di Cap senza Chris Evans. Alla regia sarà presente Julius Onah (Luce, The Cloverfiled Paradox), mentre la sceneggiatura è stata firmata dal creatore della serie The Falcon and the Winter Soldier, Malcolm Spellman, in collaborazione con Dalan Musson.

Oltre a Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson novello Cap, nel cast del film saranno inoltre presenti Liv Tyler, di ritorno nei panni di Betty Ross; Tim Blake Nelson, di ritorno nel ruolo del Dr. Samuel Sterns aka Il Capo; Danny Ramirez nel ruolo di Joaquin Torres, il nuovo Falcon; Shira Haas nel ruolo di Sabra; Rosa Salazar nei panni di Diamante, ed Harrison Ford nei panni di Thaddeus E. “Thunderbolt” Ross; Carl Lumbly nel ruolo di Isaiah Bradley, e Xosha Roquemore in un ruolo non ancora comunicato.

Captain America: Brave New World uscirà nei cinema il 26 luglio 2024.

Cosa ne pensate di questo curioso retroscena? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: The Marvels: Kamala Kahn sfoggia il suo nuovo costume nell’ultima immagine del film [FOTO]

Foto: Marvel Studios / Marvel Comics

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode