Cappuccetto Rosso Sangue: il full trailer italiano

Amanda Seyfried è Cappuccetto Rosso nella nuova fiaba horror diretta da Catherine Hardwicke

Cappuccetto Rosso Sangue: il full trailer italiano

Amanda Seyfried è Cappuccetto Rosso nella nuova fiaba horror diretta da Catherine Hardwicke

Dopo esserci fatti la bocca con il teaser trailer, ecco finalmente il full trailer di Cappuccetto Rosso Sangue, il remake in chiave horror della celeberrima fiaba firmato dalla regista di Twilight, Catherine Hardwicke.

Questa la trama del film: Valerie (Amanda Seyfried) è Cappuccetto Rosso innamorata di Peter, un giovane misterioso e solitario, ma promessa dai suoi genitori al ricco Henry. Mentre Peter e Valerie decidono di fuggire insieme, la sorella maggiore di quest’ultima viene uccisa da un licantropo che da tempo si nasconde nella foresta oscura che circonda il villaggio. Per anni gli abitanti erano riusciti a mantenere una “tranquilla” convivenza con questa creatura, offrendole ogni mese un animale come sacrificio chiedendo in cambio di non essere attaccati. Ma il lupo rompe “il patto” e per placare la sua fame vuole degli esseri umani. La popolazione, sempre più spaventata, decide di chiamare Padre Solomon, un noto cacciatore di licantropi, per liberarsi della creatura malvagia. Ma il suo arrivo, al contrario di quanto ci si aspettava, porta ancora più angoscia nel villaggio: Solomon infatti scopre che il lupo, capace di prendere sembianze umane, si  nasconde fra gli abitanti del villaggio. Chiunque in realtà potrebbe essere il misterioso licantropo. Ad ogni giorno di luna piena il lupo fa a pezzi una povera vittima e Valerie comincia a sospettare che possa essere proprio Peter

Nel cast, oltre alla Seyfried, Shiloh Fernandez, Gary Oldman, Max Irons, Lukas Haas, Virginia Madsen, Julie Christie, Michael Shanks, Billy Burke e Cole Heppel.

L’uscita del film nelle sale italiane è prevista per il 22 aprile 2011.

Sotto, il full trailer italiano di Cappuccetto Rosso Sangue:

Guarda il primo trailer italiano

Guarda le foto e il poster.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode