Capelli rossi e stempiatura: Robert Downey Jr. è irriconoscibile sul set della sua nuova serie [FOTO]

La star è impegnata nelle riprese di The Sympathizer e il suo nuovo look ha già scatenato i commenti dei fan sui social media

Capelli rossi e stempiatura: Robert Downey Jr. è irriconoscibile sul set della sua nuova serie [FOTO]

La star è impegnata nelle riprese di The Sympathizer e il suo nuovo look ha già scatenato i commenti dei fan sui social media

Robert Downey Jr.

Robert Downey Jr. si prepara a tornare nel mondo della serialità televisiva con The Sympthizer, nuova serie targata HBO attualmente in fase di riprese e basata sull’omonimo romanzo.

Nelle ultime ore sono emerse in rete le prime immagini della star cinquantasettenne impegnata sul set, che hanno immediatamente scatenato i commenti dei fan sui social media. Qui Robert Downey Jr. appare infatti quasi del tutto irriconoscibile e sfoggia un aspetto decisamente trasandato e appassito, con tanto di capelli rossi spettinati e sopracciglia sbiancate.

Potete vedere QUI le immagini di Robert Downey Jr. col nuovo sorprendente look.

La serie è un adattamento dell’omonimo spy thriller satirico nonché opera prima di Viet Thanh Nguyen, pubblicata nel 2015 e premiata con il prestigioso premio Pulitzer l’anno successivo.

La trama si svolge nel 1975, sullo sfondo della guerra del Vietnam, e segue le vicende di un uomo nato da un rapporto tra una ragazza del luogo e un prete cattolico che non lo ha mai riconosciuto. Diviso tra le sue origini francesi e vietnamite, il protagonista – al quale ci si riferisce semplicemente come il Capitano e che non rivela mai il suo vero nome – nutre forti simpatie comuniste e, dopo l’esilio negli USA, si recherà a Los Angeles per svolgere attività di spionaggio.

Lo showrunner designato della serie è il noto regista coreano Park Chan-Wook, già regista di acclamate opere come Oldboy e Lady Vendetta, al quale sarà affiancato Don McKellar che vestirà anche il ruolo di regista degli episodi.

Il cast coinvolge in larga parte interpreti di origini vietnamita, tra cui Hoa Xuande, Fred Nguyen Khan, Toan Le, Vy Le e Alan Trong, tutti di origine vietnamita. Confermata inoltre la presenza di Sandra Oh, mentre Robert Downey Jr. reciterà nelle parti di più antagonisti, ognuno dei quali rappresenterà a turno uno dei vari aspetti che animano il potere americano.

The Sympathizer è prodotta da HBO in collaborazione con A24, e al momento non ha ancora una data d’uscita ufficiale.

Cosa ne pensate del look di Robert Downey Jr.? Fatecelo sapere nei commenti!

Foto: GettyImages / Jason LaVeris

Fonte: People

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode