Quando la Disney annunciò Emma Watson come protagonista femminile del live-action tratto da La Bella e la Bestia, il popolo di internet esplode in una contagiosa ondata di gioia: esiste qualcuno più adatto dell’ex Hermione Granger per il ruolo?
All’attrice poi, si sono aggiunti anche Dan Steven e Luke Evans (rispettivamente la Bestia e Gastone), mandando l’hype letteralmente alle stelle.
Se è vero che il progetto sembra partito con i migliori propositi, la Watson ha recentemente ammesso che un dettaglio del suo futuro lavoro la spaventa molto: cantare. «sì, canterò, il che è per me del tutto inaspettato. Non ho mai dovuto farlo prima in un film, per nessuno dei miei precedenti ruoli, e penso che la gente sarà molto curiosa di vedermi fare qualcosa di completamente diverso… Sarà una sfida diversa per me, veramente. Ne sono completamente terrorizzata! È ora d’iniziare a prendere qualche lezione. Sì, non vedo l’ora.»
Se ce l’ha fatta Jennifer Lawrence in Hunger Games: Il Canto della Rivolta-Parte 1 (senza però dimenticarsi di versare qualche lacrima), perché Emma Watson dovrebbe essere da meno?
Per tutti i dettagli del live-action de La Bella e la Bestia, visita MovieForKids!
Fonte: vanity fair
© RIPRODUZIONE RISERVATA