Buon compleanno Marvel! Best Movie ad aprile festeggia i dieci anni dell’MCU dedicando la cover ad Avengers: Infinity War

In più, solo nella versione edicola, uno speciale di 16 pagine con le interviste a tutti i protagonisti della Casa delle idee – oltre alla tavola di Zerocalcare dedicata al Marvel Cinematic Universe. E ancora, la controcover di Escobar - Il fascino del male, lo speciale su Ghost Stories, le interviste a Clara Alonso, Charlie Plummer ed Elio Germano che ci racconta Io sono tempesta

Buon compleanno Marvel! Best Movie ad aprile festeggia i dieci anni dell’MCU dedicando la cover ad Avengers: Infinity War

In più, solo nella versione edicola, uno speciale di 16 pagine con le interviste a tutti i protagonisti della Casa delle idee – oltre alla tavola di Zerocalcare dedicata al Marvel Cinematic Universe. E ancora, la controcover di Escobar - Il fascino del male, lo speciale su Ghost Stories, le interviste a Clara Alonso, Charlie Plummer ed Elio Germano che ci racconta Io sono tempesta

[pdf-light-viewer] shortcode cannot be rendered due to the error: No converted pages found.
If PDF has been already converted, then probably there were some errors during the import. Please check <a href="https://stg.bestmovie.it/wp-admin/options-general.php?page=pdf-light-viewer" target="_blank">plugin error log on the settings page</a> and your site error log for errors.

Un viaggio iniziato nel 2008 con Iron Man e che il 19 aprile raggiunge il traguardo dei dieci anni: Avengers: Infinity War è un punto di arrivo e una nuova partenza per il Marvel Cinematic Universe, e Best Movie, che con i Vendicatori ha un rapporto strettissimo fin dai tempi del primo film su Tony Stark, non poteva non celebrare la ricorrenza. Con una cover story dedicata a Infinity War, innanzitutto, e un’intervista esclusiva a Robert Downey Jr., il volto-simbolo dell’avventura Marvel che si prepara a dare il suo addio all’universo supereroistico più ricco che si sia mai visto al cinema. E poi con uno speciale di 16 pagine, disponibile solo nella versione edicola, che ripercorre dieci anni di copertine e interviste di Best Movie dedicate agli Avengers, un tuffo nella nostalgia accompagnato dalle parole di Downey Jr., Tom Holland, dei “tre Chris” (Hemsworth, Evans, Pratt) e di tutti i protagonisti dell’universo Marvel. E per non farci mancare nulla, anche Zerocalcare ci dice la sua sul Marvel Cinematic Universe…

Dagli eroi ai supercattivi, e non a quelli immaginari: nella controcover story di aprile potrete scoprire tutto su Escobar – Il fascino del male, il nuovo film dedicato al re della coca colombiana degli anni Ottanta, qui interpretato da un viscido, inquietante e violentissimo Javier Bardem. Il film, firmato da Fernando Léon de Aranoa, racconta la vicenda dal punto di vista di Virginia Vallejo, giornalista e amante di Escobar che qui ha il volto di Penélope Cruz: l’abbiamo intervistata in esclusiva, per farci raccontare com’è stato salire sul set a fianco del marito “trasfigurato” dalla malvagità del signore del cartello.

Il terrore è un altro dei grandi protagonisti di questo numero: ad aprile escono infatti Un posto tranquillo e Ghost Stories. Il primo, firmato e interpretato da John Krasinski, è la storia di una famiglia costretta a vivere in isolamento e nella quiete assoluta per evitare di attirare l’attenzione delle creature che hanno conquistato il mondo; per celebrare l’apocalisse silenziosa proposta dal film, Best Movie dedica uno speciale alla fine del mondo al cinema, da Mad Max a Matrix. Ghost Stories, invece, adattamento cinematografico della piéce teatrale di Jeremy Dyson e Andy Nyman, è uno degli horror più eleganti e spaventosi dell’anno, e Best Movie regala ai suoi lettori la possibilità di incontrare uno dei protagonisti del film, Martin Freeman, grazie a un contest che mette in palio tre ingressi al Romics 2018 e l’accesso al dietro le quinte del panel dedicato all’attore di Lo Hobbit e Sherlock.

Aprile è anche un mese ricco di interviste su Best Movie: Elio Germano ci racconta tutto su Io sono tempesta, il nuovo film di Daniele Luchetti del quale è protagonista, e Clara Alonso, ex star di Violetta, ci parla di Il tuttofare e della sua esperienza con Sergio Castellitto. Non solo: nel numero troverete le interviste a Charlie Plummer, giovanissimo protagonista di Charley Thompson, e a Francesca Mazzoleni e Sofia Viscardi, rispettivamente regista e autrice del libro da cui è tratto Succede. Per la rubrica Nuovi volti, infine, troverete un’intervista a Luigi Fedele, che dopo Piuma si cimenta con un ruolo delicato come quello dell’aspirante chef con la sindrome di Asperger in Quanto basta.

Anche la sezione A casa è ricca di novità, a cominciare dalle uscite home video del mese: Jumanji, innanzitutto, sequel del cult con Robin Williams, e Star Wars – Gli ultimi Jedi, l’attesissimo ottavo capitolo della saga creata da George Lucas. Troverete poi tutte le anticipazioni sulle serie Tv in arrivo nel mese, con i ritorni di Westworld e The Handmaid’s Tale, e nella rubrica A scena aperta firmata da Roberto Recchioni un omaggio a Sangue facile, il film d’esordio dei fratelli Coen che torna questo mese in versione home video.

Non manca infine la guida ai film in uscita, a cominciare dai due kolossal Avengers – Infinity War e Rampage – Furia animale passando per Molly’s Game, esordio alla regia del genio della sceneggiatura Aaron Sorkin, Charley Thompson, Il mistero di Donald C. con un disperatissimo Colin Firth, e poi tutte le uscite italiane, da Quanto basta a Succede, da Io sono tempesta a Il tuttofare.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode