Bullet Train: Brad Pitt e le altre star nel filmato con tutti gli scatti più belli del press-tour

La pellicola di David Leitch si prepara a mostrare un Brad Pitt in gran forma

Bullet Train: Brad Pitt e le altre star nel filmato con tutti gli scatti più belli del press-tour

La pellicola di David Leitch si prepara a mostrare un Brad Pitt in gran forma

Bullet-Train

Manca sempre meno al debutto di Bullet Train, l’attesissima action-comedy diretta da David Leitch con protagonista Brad Pitt attesa nei cinema del nostro Paese a fine agosto.

Per celebrare l’uscita del film abbiamo realizzato un video speciale nel quale vi proponiamo tutte le migliori immagini del press-tour sostenuto dalla star americana e dal resto del cast per promuovere la pellicola. Oltre a Brad Pitt sono inoltre presenti Michael Shannon, Logan Lerman, Hiroyuki Sanada, Karen Fukuhara, Sandra Bullock, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry, Bad Bunny, Joey King e Zazie Beetz.

La pellicola è stata diretta da David Leitch (Atomica Bionda, Deadpool 2) ed è un adattamento dell’omonima graphic novel giapponese scritta da Kōtarō Isaka. La sceneggiatura del film è stata scritta da Zach Olkewicz, alla fotografia troviamo invece Jonathan Sela mentre la colonna sonora è stata curata da Dominic Lewis. Alla produzione hanno partecipato gli studi di 87North, CTB Inc., e Fuqua Films. La distribuzione internazionale sarà curata dalla Warner Bros., mentre Sony Pictures si occuperà di distribuirla nel nostro paese. A seguire qui sotto potete leggere la sinossi ufficiale:

Bullet Train, diretto da David Leitch, è ambientato nel Giappone odierno e racconta la storia di alcuni killer professionisti che ritrovatisi sullo stesso treno ad alta velocità scoprono che i loro incarichi individuali sono connessi tra loro. Tra questi c’è Ladybug (Brad Pitt), incaricato di recuperare una valigetta sul treno. Ladybug inizierà la missione intenzionato a non usare armi e dimostrare a sé stesso di essere un uomo nuovo. Tuttavia una volta a bordo scoprirà di non essere l’unico a mirare alla valigetta, dando così inizio ad una lotta senza quartiere negli spazi angusti del treno.

Il film arriverà nei cinema italiani il 25 agosto, intanto a seguire qui sotto potete vedere il reel che celebra l’uscita dell’attesa action comedy con Brad Pitt:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode