Mentre cresce l’attesa per vederlo al cinema in The Whale, il nuovo film di Darren Aronofsky che lo vede favoritissimo nella corsa agli Oscar, Brendan Fraser ha deciso di fare una sorpresa di tutto rispetto e addirittura da sogno, probabilmente la migliore possibile, ai fan de La Mummia, il noto franchise da lui interpretato, in un cinema londinese.
L’attore è infatti intervenuto a sorpresa al cinema Prince Charles di Londra nel corso di uno spettacolo relativo ai film de La Mummia.
TROVATE QUI IL VIDEO CHE MOSTRA IL MOMENTO DELL’INTERVENTO DI FRASER ALLA PROIEZIONE DE LA MUMMIA
La star per l’occasione ha parlato anche dell’amato film, dicendo di non sapere quale fosse il genere che lo descriveva meglio quando fu realizzato nel 1999. Fraser avrebbe anche chiesto se qualcuno dei presenti avesse visto uno dei film de La Mummia, condividendo la sua eccitazione nell’apprendere che alcuni li avrebbero guardati per la prima volta in quel momento e raccogliendo al contempo moltissimo entusiasmo da parte dei presenti, come si può vedere nel video.
Assieme a George of the Jungle la saga iniziata nel 1999 è quella che più ha contribuito a lanciare il suo nome a Hollywood: due sequel, usciti rispettivamente nel 2001 e nel 2008, prima dell’arrivederci di Brendan Fraser. Un tentativo di far ripartire il franchise è stato fatto nel 2017, ma il film con Tom Cruise ha contribuito solo ad affossare il Dark Universe.
L’attore, lo ricordiamo, è nel cast anche del nuovo film di Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon, e di recente ha raccontato anche come andò il suo primo incontro col protagonista di quel film, Leonardo DiCaprio (QUI tutti i dettagli).
Fonte: ScreenRant
Foto: MovieStillsDB
Leggi anche: La Mummia, Brendan Fraser fa sognare i fan che sperano in un nuovo film: «Per me è sì»
© RIPRODUZIONE RISERVATA