La strana coppia è tornata: i protagonisti della serie Breaking Bad, ovvero Walter White e Jesse Pinkman, sono riapparsi in un nuovo spot che andrà in onda durante il Super Bowl di lunedì notte, ma la pubblicità è già disponibile online per la gioia dei fan.
Il clamoroso ritorno di Bryan Cranston era stato già annunciato da una prima immagine promozionale: il docente di chimica divenuto poi signore della droga è infatti il nuovo volto delle patatine PopCorners, di cui a quanto pare ha perfezionato lui stesso la ricetta.
Nel video, che trovate qui sotto, viene infatti ripresa una delle scene della prima stagione, quella in cui Walter e Jesse (Aaron Paul) cucinano insieme metanfetamina blu in un camper nel mezzo del deserto. Solo che questa volta, invece della droga, ecco che spunta lo snack.
La reazione di Jesse è la stessa dello show e il consiglio del genio della chimica pure: «Non consumiamo il nostro prodotto». È pensato per la vendita, dopotutto, e allora ecco che nella seconda parte della pubblicità spunta un altro volto noto di Breaking Bad: Raymond Cruz aka Tuco Salamanca.
Il primo vero “villain” affrontato dalla coppia assaggia uno dei campioni e ripete alcune delle sue battute più celebri, chiedendo a Walter e Jesse di produrre sette gusti, invece dei sei che hanno già pronti. Lo spot si conclude con un gioco di parole: Break into Something Good.
https://www.youtube.com/watch?v=ZMlemd6U24Y&ab_channel=PopCorners
Sono passati ormai 10 anni dalla fine di Breaking Bad, ma non è la prima volta che i due fanno ritorno sul piccolo schermo. Come sanno i fan che hanno seguito le sei stagioni di Better Call Saul, Bryan Cranston e Aaron Paul sono apparsi negli episodi finali.
Un ritorno dolceamaro, ovviamente, dato che lo spin-off con protagonista Bob Odenkirk si è svolto per lo più nel passato e che quindi il finale delle loro storie non è stato modificato: Walter White è sempre morto, Jesse in fuga e libero dopo gli eventi del film El Camino.
Cosa ne pensate dello spot? Vi ha fatto venire nostalgia dei personaggi e voglia di riguardare la serie?
Foto: MovieStills
Fonte: Youtube
© RIPRODUZIONE RISERVATA