Brad Pitt dimentica Angelina Jolie. Ora il divo sta con Charlize Theron!

La nuova coppia d'oro di Hollywood

Brad Pitt dimentica Angelina Jolie. Ora il divo sta con Charlize Theron!

La nuova coppia d'oro di Hollywood

Brad Pitt e Charlize Theron

Sembrerebbe proprio che Brad Pitt abbia definitivamente lasciato alle spalle il suo divorzio da Angelina Jolie: secondo diversi giornali britannici, infatti, il divo avrebbe ormai trovato un nuovo amore, niente di meno che Charlize Theron! Racconta il The Sun: «Si vedono da quasi un mese. Sono stati amici per un po’ – ironicamente tramite Sean [Penn, ex della Theron], ma le cose si sono evolute».

L’ultima volta, i due sono stati avvistati al Chateau Marmont di Los Angeles pochi giorni fa; lui era in città per presentare una proiezione di Se la strada potesse parlare; lei, invece, era ospite d’onore durante un evento dedicato a Roma di Cuaron: «Dopo, Brad è arrivato al Chateau, si è cambiato, e ha raggiunto Charlize in un angolo del bar. Lei beveva un cocktail a base di vodka mentre lui aveva solo acqua. Erano incredibilmente sdolcinati e la mano di lui era sulla spalla di lei. Brad sembrava stare bene. Entrambi sembravano molto felici».

Insomma, pare proprio che abbiamo una nuova coppia d’oro a Hollywood, per quanto i portavoce delle due star abbiano preferito il silenzio stampa, almeno per adesso.

Pitt, ricordiamo, tornerà sul grande schermo ad agosto con l’attesissimo Once Upon a Time in Hollywood, nuovo film di Quentin Tarantino. La Theron, invece, sarà in Flarsky, commedia diretta da Jonathan Levine.

Fonte: Fox

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode