Bones and All: la polizia ferma il red carpet italiano di Timothée Chalamet per colpa della calca dei fan [VIDEO]

Ecco cos'è successo alla première milanese del nuovo film di Luca Guadagnino

Bones and All: la polizia ferma il red carpet italiano di Timothée Chalamet per colpa della calca dei fan [VIDEO]

Ecco cos'è successo alla première milanese del nuovo film di Luca Guadagnino

Bones and All Timothée Chalamet

Timothée Chalamet ha letteralmente travolto Milano. L’attore americano 26enne, tra i nomi più apprezzati e amati della Hollywood contemporanea, sabato è approdato nel capoluogo lombardo per la première italiana e le attività promozionali di Bones and All, il film con il quale è tornato a lavorare con il regista Luca Guadagnino dopo il grande successo di Chiamami col tuo nome.

Migliaia di fan italiani erano lì ad aspettarlo per la prima, fuori dal The Space Cinema Odeon di Via Santa Radegonda, nelle estreme vicinanze del Duomo, ma le presenze erano così cospicue e la calca così significativa da aver portato la polizia a decidere sospendere il red carpet per ragioni di sicurezza. Chalamet ha condiviso sui social una storia dove scriveva “l’hanno spento”“sospeso”, cioè – con una faccina triste (trovate qui la STORIA INSTAGRAM DI CHALAMET), in riferimento proprio al tappeto rosso che era stato imbastito per il suo arrivo.

Qualche ora prima un’altra calca si era creata fuori dall’aeroporto e dall’hotel nei quali era atteso Chalamet, candidato all’Oscar proprio per Chiamami col tuo nome. La prima del film, nonostante il caos all’esterno sia stato precocemente sgomberato, si è poi svolta regolarmente. Il sito Variety ha condiviso sui suoi profili social anche dei video che immortalano e descrivono quanto accaduto.

QUI IL VIDEO DELLA FOLLA FUORI DAL THE SPACE ODEON

QUI IL VIDEO DELL’ARRIVO DI GUADAGNINO, CHALAMET E RUSSELL ALLA PRIMA

Dopo il successo di pubblico e critica alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Bones and All di Luca Guadagnino, vincitore del Leone d’argento alla regia, con Taylor Russell, vincitrice del Premio Marcello Mastroianni per la migliore attrice emergente a Venezia e Timothée Chalamet, nominato dall’Academy come migliore attore per Chiamami col tuo nome, sarà nelle sale italiane il prossimo 23 novembre.

Il film è la storia del primo amore tra Maren (Russell), una ragazza che sta imparando a sopravvivere ai margini della società, e Lee (Chalamet), un solitario dall’animo combattivo; è il viaggio on the road di due giovani che, alla continua ricerca di identità e bellezza, tentano di trovare il proprio posto in un mondo pieno di pericoli che non riesce a tollerare la loro natura. Nel cast, oltre a Taylor Russell e Timothée Chalamet, ci sono Mark Rylance, Michael Stuhlbarg, André Holland, Chloë Sevigny, David Gordon-Green, Jessica Harper, Jake Horowitz.

Foto: Getty (Franco Origlia/WireImage)

Fonte: Variety, Milano Today 

Leggi anche: Venezia 79, Bones and All: l’intervista a Luca Guadagnino, Timothée Chalamet e Taylor Russell [VIDEO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode