Bones and All, amore e cannibalismo nel trailer del nuovo film di Luca Guadagnino con Timothée Chalamet

Il film presentato a Venezia 79 rinnova il sodalizio tra il regista e Timothée Chalamet dopo il successo di Chiamami col tuo nome

Bones and All, amore e cannibalismo nel trailer del nuovo film di Luca Guadagnino con Timothée Chalamet

Il film presentato a Venezia 79 rinnova il sodalizio tra il regista e Timothée Chalamet dopo il successo di Chiamami col tuo nome

venezia 79 bones and all

È approdato online il primo trailer ufficiale di Bones and All, nuovo atteso film di Luca Guadagnino che vedrà Timothée Chalamet e Taylor Russell nei panni dei protagonisti.

Il film è stato presentato in anteprima mondiale alla 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, ed è valso al regista il prestigioso Leone d’Argento seguito dal Premio Marcello Mastroianni per la Migliore attrice emergente assegnato a Taylor Russell.

Tratto dal romanzo della scrittrice statunitense Camille DeAngelis Bones & All (Fino all’osso), edito in Italia da Panini Books, le vicende del film sono incentrate sulla storia del primo amore tra Maren, una giovane donna che lotta per sopravvivere ai margini della società, e Lee, un giovane vagabondo diseredato dallo spirito tenace. I due si uniranno per intraprendere un lunghissimo viaggio per l’America di Ronald Reagan tra sentieri nascosti e strade di provincia. Ma per quanto possano sforzarsi, qualunque percorso sembrerà riportarli al loro terribile passato. Alla resa dei conti, i due giovani dovranno decidere se il loro amore sia davvero in grado di sopravvivere all’emarginazione alla quale il mondo li ha costretti.

Il film diretto da Luca Guadagnino è stato scritto dallo sceneggiatore David Kajganich, già collaboratore del regista in film come Suspiria del 2018 e A Bigger Splash del 2015. I due protagonisti avranno il volto di Timothée Chalamet e Taylor Russell, mentre il resto del cast vedrà Mark Rylance, André Holland, Jessica Harper, Michael Stuhlbarg, David Gordon-Green, Francesca Scorsese, Jake Horowitz e Chloë Sevigny.

POTETE VEDERE IL TRAILER IN FONDO ALL’ARTICOLO

Luca Guadagnino, Timothée Chalamet, Theresa Park, Marco Morabito, Dave Kajganich, Francesco Melzi d’Eril, Lorenzo Mieli, Gabriele Moratti e Peter Spears sono accreditati anche come produttori, mentre Giovanni Corrado, Raffaella Viscardi, Marco Colombo e Moreno Zani figurano come produttori esecutivi.

Tra gli studi di produzione coinvolti vi sono Frenesy Film Company e Pro Capita Productions con The Apartment Pictures (società del gruppo Fremantle), 3 Marys Entertainment, Memo Films, Tenderstories e Elafilm. Questi ultimi insieme a Wise Pictures, Excelsa, Serfis e Piace sono i finanziatori del progetto. Alla produzione hanno inoltre collaborato SKY e Vision Distribution. Quest’ultima distribuirà il film sul territorio italiano mentre la distribuzione internazionale sarà curata dalla MGM.

Bones and All arriverà nei cinema il 23 novembre 2022.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode