Bloodstrike, il creatore di Deadpool svela il prototipo del trailer. E promette grandi cose [VIDEO]

Dopo aver contribuito a portare il Mercenario Chiacchierone sul grande schermo Rob Liefeld punta a realizzare un nuovo grande progetto live-action

Bloodstrike, il creatore di Deadpool svela il prototipo del trailer. E promette grandi cose [VIDEO]

Dopo aver contribuito a portare il Mercenario Chiacchierone sul grande schermo Rob Liefeld punta a realizzare un nuovo grande progetto live-action

Bloodstrike

Il creatore di Deadpool, Rob Liefeld sembra determinato ad adattare per il grande schermo Bloodstrike, altra celebre run fumettistica da lui creata nei primi anni ’90 per la Image Comics.

Il fumettista ha infatti condiviso sul suo profilo Instagram un prototipo del trailer per la cui realizzazione si è avvalso dell’aiuto del noto coordinatore degli stunt Philip J. Silvera. La Bloodstrike è una squadra segreta di assassini governativi altamente addestrati. Tutti i membri del team erano già caduti in azione prima di essere riportati in vita grazie al progetto Born Again, e tra di loro vi sono personaggi noti come Cabbot Stone, Fourplay, Deadlock, Shogun, Tag e Chapel.

Il filmato in questione, realizzato in CGI, ci regala una carrellata sui personaggi della squadra di assassini governativa e regala ai fan un’idea più precisa sui toni del progetto, che si annunciano decisamente violenti e sanguinari. Nella didascalia del post Rob Liefeld ha spiegato la sua visione del progetto e promettendo che renderà partecipi i fan dell’intero processo creativo del film:

BLOODSTRIKE! – PROOF OF CONCEPT. Quando si vuole portare un fumetto sullo schermo ci sono sempre ostacoli da superare, come ottenere la sceneggiatura, gli sceneggiatori, e gli attori che ti permettano di andare avanti. Insomma, invecchia molto in fretta.

Ho aspettato di entrare in contatto con un regista che avesse la stessa passione per il materiale, che possa coltivarlo fino alla fine e che possa essere un vero partner nel processo creativo. Ho incontrato Phil Silvera nel primo film di Deadpool. Aveva appena completato il suo lavoro sulle prime due stagioni di Daredevil, per i quali aveva architettato quei meravigliosi combattimenti nel corridoio. È stato il coordinatore degli stunt e direttore della seconda unità in Deadpool e mi ha espresso la sua conoscenza immediata e travolgente di tutte le cose dei fumetti.

Phil era stato lì all’inizio della mia carriera e ha espresso la sua passione per la mia libreria di fumetti dell’Universo Extreme, e tra questi ce n’era uno che spiccava sopra tutto il resto, Bloodstrike. Mi ha detto che avremmo fatto un film insieme e diceva sul serio. Durante la pandemia ci siamo decisi e ha detto che aveva alcuni lavori da completare prima di poter rivolgere la sua piena attenzione a Cabbot e ai ragazzi del Progetto Born Again.

Ha promesso che avrebbe creato e diretto un “prototipo del trailer” per Bloodstrike, mostrandomi come vorrebbe approcciarsi. Ecco quindi il vostro primo assaggio di Bloodstrike mentre lavoriamo verso un’esperienza cinematografica. Il “prototipo del trailer” mostra alle parti interessate il mondo e i personaggi di un determinato progetto. Guardando questo incredibile filmato sono sempre più convinto che Phil Silvera sia il talento giusto per portare questa gloriosa azione in live-action.

Prometto di portarvi tutti in questo viaggio mentre costruiamo insieme il nostro film di Bloodstrike. Il casting, lo studio, la sceneggiatura, vi darò gli aggiornamenti man mano che arriveranno. Sono così stanco di sentir parlare di accordi, anche i miei, che preferirei mostrarvi come saranno. Questa è solo un’anteprima di ciò che ci aspetta. Ora più che mai mi dedico a dare vita al mio catalogo Extreme con partner di talento come Phil, e questo è solo l’inizio.

POTETE VEDERE QUI IL PROTOTIPO DEL TRAILER DI BLOODSTRIKE (è necessario essere loggati ad Instagram)

Oltre ad aver creato Deadpool insieme a Fabian Nicieza, Liefeld ha anche partecipato alla nascita di Cable al fianco di Louise Simonson. Nel corso del tempo passato presso la Marvel Comics ha lavorato anche su altre celebri serie a fumetti come The New Mutants e X-Force, prima di andarsene per fondare la Image Comics insieme ad altri noti artisti come Todd McFarlane, Jim Lee, Erik Larsen, Marc Silvestri, Jim Valentino e Whilce Portacio.

Cosa ne pensate di questo primissimo sguardo al nuovo progetto di Rob Liefeld? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Deadpool 3, svelato un nuovo villain del film? L’ultimo rumor farà felici i fan degli X-Men

Foto: Instagram

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode