Blade, grandi novità per i fan in attesa del reboot Marvel con Mahershala Ali

Il nuovo film sul Diurno cacciatore di vampiri ha finalmente una possibile data d'uscita

Blade, grandi novità per i fan in attesa del reboot Marvel con Mahershala Ali

Il nuovo film sul Diurno cacciatore di vampiri ha finalmente una possibile data d'uscita

blade-marvel

Tra i progetti più attesi del prossimo Marvel Cinematic Universe c’è senza dubbio il reboot di Blade: da tempo è stato confermato che il protagonista sarà Mahershala Ali, che tuttavia finora si è limitato ad una comparsata fuori campo sul finale di Eternals. Ora, però, le cose cominciano a smuoversi per la gioia dei fan.

Secondo una scheda di produzione condivisa da Film & Television Industry Alliance su Production List, infatti, l’inizio delle riprese del nuovo film Marvel è imminente: nel foglio (che potete vedere QUI) la data è segnata per il 4 luglio 2022 presso Atlanta – dove vengono girati molti prodotti MCU – e New Orleans. Viene inoltre riportata una prima sinossi del film: «È conosciuto come un cacciatore di vampiri – mezzo mortale, mezzo immortale – che cerca di liberare il mondo dai vampiri per vendicare sua madre, uccisa da un vampiro durante la sua nascita».

Non è tuttavia chiaro se sarà questa la trama ufficiale del film o solo un modo per ricapitolare i punti salienti del celebre personaggio dei fumetti. Ad ogni modo, con l’inizio delle riprese di Blade fissato per luglio è possibile stimare una data di uscita nel tardo 2023, forse nella finestra di Halloween. La Marvel ha infatti uno slot occupato per il 13 novembre 2023, forse dedicato proprio al Diurno. Avrebbe senso anche in relazione alla probabile uscita, ad Halloween del 2022 dello speciale su Werewolf By Night diretto da Michael Giacchino: possibile che vedremo Mahershala Ali come Blade già in quel momento?

Per ora, come detto, ha fatto il suo debutto con un cameo fuori campo alla fine di Eternals, mentre mette in guardia Dan Whitman aka Cavaliere Nero dal brandire la Lama d’Ebano. Nel recente passato si è vociferato potesse comparire in Doctor Strange and the Multiverse of Madness. Un altro rumor, invece, sostiene che il nemico del reboot di Blade potrebbe essere niente meno che Dracula.

Cosa ne pensate? Siete impazienti di vedere questo nuovo film Marvel? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: Blade: svelati nuovi personaggi del film con Mahershala Ali

Foto: fan-made poster dello user di Reddit iMizurri

Fonte: Production List

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode