Black Panther: Wakanda Forever, svelato il look integrale del villain del sequel [FOTO]

Nel film vedremo una nuova rivisitazione di un iconico personaggio Marvel

Black Panther: Wakanda Forever, svelato il look integrale del villain del sequel [FOTO]

Nel film vedremo una nuova rivisitazione di un iconico personaggio Marvel

black panther 2 wakanda forever

Manca ormai sempre meno al debutto dell’attesissimo Black Panther: Wakanda Forever, nuovo film targato Marvel Studios che andrà a chiudere la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, e la campagna promozionale si appresta ad entrare nel vivo.

Wakanda Forever sarà senza dubbio uno dei film più agrodolci degli ultimi anni. Com’è noto, la lavorazione del film ha dovuto fare i conti con la tragica scomparsa di Chadwick Boseman, l’amato interprete del protagonista T’Challa, e la scrittura ha dovuto adattarsi di conseguenza. Uno dei maggiori punti di interesse del film sarà scoprire chi sarà il nuovo Black Panther e quale futuro attenderà il Wakanda dopo la scomparsa del suo Re e protettore. Tuttavia c’è molta curiosità anche per l’atteso debutto nel MCU di Namor, uno dei personaggi Marvel più famosi.

Il primo trailer ufficiale diffuso al San Diego Comic-Con 2022 ha svelato l’annunciato antieroe/villain del film interpretato da Tenoch Huerta, e grazie alle nuove cover dedicate del magazine Empire possiamo ora dargli uno sguardo ancora più approfondito. In questo caso oltre a Tenoch Huerta possiamo apprezzare anche Letitia Wright e Angela Bassett nei panni di Shuri e Ramonda.

Potete vedere QUI le due suggestive cover a tema proposte da Empire.

In occasione del suo debutto sul grande schermo e sulla falsariga di molti altri personaggi del MCU, il background di Namor è stato riadattato in una forma che differisce leggermente dalla controparte fumettistica.

In questa nuova iterazione Namor non presentato come il sovrano di Atlantide, ma bensì del regno sottomarino di Talocan. Una modifica adottata sia per avere maggior libertà creativa in termini di scrittura sia per non rischiare di far confondere il personaggio al pubblico con Aquaman dei rivali DC e Warner Bros.. Degna di nota è anche la cifra stilistica dedicata a Namor, chiaramente ispirata alla cultura azteca, scelta creativa che porta una ventata di freschezza al design del personaggio.

Oltre a Laetitia Wright e Angela Bassett, la pellicola vedrà il ritorno di gran parte del cast del film precedente. Saranno infatti presenti anche Danai GuniraLupita Nyong’oWinston Duke e Martin Freeman. I nuovi arrivi saranno invece Dominique Thorne nei panni di Riri Williams, il sopracitato Tenoch Huerta nei panni di Namor e Michaela Coel nel ruolo di Aneka.

Black Panther: Wakanda Forever arriverà nei cinema l’11 novembre 2022.

Fonte: ScreenRant

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode