Black Mirror, ecco a voi il primo trailer dell’imprevedibile sesta stagione. E ci sono anche Aaron Paul e Salma Hayek

La pluri-premiata serie distopica tornerà su Netflix molto prima di quanto ci aspettassimo

Black Mirror, ecco a voi il primo trailer dell’imprevedibile sesta stagione. E ci sono anche Aaron Paul e Salma Hayek

La pluri-premiata serie distopica tornerà su Netflix molto prima di quanto ci aspettassimo

black mirror 6 trailer

Preparatevi a tornare nel futuro distopico di Black Mirror, dove la tecnologia ha fatto passi da gigante ma l’umanità al contrario ne ha fatti alcuni indietro. La pluri-premiata serie creata da Charlie Brooker è pronta a tornare: Netflix ha mostrato il primo teaser trailer.

Come di consueto, è difficile ricostruire con esattezza una possibile trama dei nuovi episodi: la serie è antologica e ogni episodio presenta una diversa versione di un futuro con vari livelli di disfunzionalità. E violenza, a quanto pare, come mai prima: questo traspare dal primo trailer che mostra tante nuove grandi star nel cast.

Black Mirror è sempre stata particolarmente apprezzata proprio per le sue guest star e questa nuova stagione non sarà da meno: questa volta vedremo attori e attrici del calibro di Aaron Paul, co-protagonista di Breaking Bad e delle ultime due stagioni di Westworld, Kate Mara, Salma Hayek, Zazie Beetz, Rob Delaney, Ben Barnes, Annie Murphy, Josh Hartnett e Michael Cera.

Tra i produttori esecutivi si è aggiunta Bisha K. Ali, showrunner della recente Ms. Marvel: affiancherà il produttore Brooker e le due partner Annabel Jones e Jessica Rhoades. Proprio il creatore della serie, ha rivelato tramite il blog di Netflix TUDUM che per questi nuovi episodi ha “rotto” alcune delle sue stesse regole:

Ho sempre pensato che Black Mirror dovrebbe contenere storie completamente distinte l’una dall’altra e continuare a sorprendere le persone (e me stesso) […] Quindi, in parte come sfida, e in parte per mantenere le cose fresche sia per me che per lo spettatore, ho iniziato questa stagione capovolgendo di proposito alcuni dei miei presupposti fondamentali su cosa aspettarsi. Di conseguenza, questa volta, accanto ad alcuni dei tropi più familiari di Black Mirror, abbiamo anche alcuni nuovi elementi, inclusi alcuni che ho giurato in precedenza che non avrei mai inserito, per cambiare i parametri di ciò che un episodio Black Mirror episodio può essere.

La sesta stagione dovrebbe tornare su un numero di episodi molto contenuto: solo tre, come agli inizi della serie andata in onda per la prima volta su Channel 4 nel 2011. Contestualmente, Netflix ha anche svelato il periodo di uscita e per la gioia dei fan non è molto distante: arriveranno infatti sulla piattaforma a giugno 2023.

Cosa ne pensate delle prime immagini di Black Mirror 6? Diteci la vostra nei commenti.

Foto: Netflix

Fonte: TUDUM

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode