Black Adam, svelato il look del villain che affronterà Dwayne Johnson [FOTO]

Ancora una volta è il merchandise a permettere ai fan di dare un primo sguardo ai personaggi

Black Adam, svelato il look del villain che affronterà Dwayne Johnson [FOTO]

Ancora una volta è il merchandise a permettere ai fan di dare un primo sguardo ai personaggi

Black Adam

Mentre in esclusiva al CinemaCon è stato mostrato il primo trailer di Black Adam, l’atteso cinecomic con Dwayne Johnson, i fan si chiedono ancora cosa la Warner Bros. abbia in serbo per il personaggio targato DC Comics. 

Se infatti sono stati ampiamente rivelati i nomi degli eroi (o antieroi) del film, poco sia sa ancora sui villain. Come spesso accade, però, è ancora una volta il merchandise ad anticipare qualche piccolo dettaglio e, in particolare, questa volta i Funko Pop! potrebbero aver mostrato al pubblico come sarà il look dell’iconico nemico Sabbac

A diffondere l’immagine è stato l’account Twitter Black Adam News, che ha mostrato il retro di una scatola del popolare gadget su cui è riportata tutta la serie di statuine legate al franchise. Tra queste compare anche il nemico di Teth Adam.

QUI POTETE TROVARE LA FOTO

Ma chi interpreterà l’iconico personaggio? Al momento l’ipotesi che maggiormente si è diffusa (su portali come Screenrant) parla di Marwan Kenzari – noto per aver interpretato Jafar nel live-action Aladdin. Da tempo è stata infatti confermata la sua presenza nel progetto ed è altrettanto certo che l’attore sarà vestirà i panni di un villain, ma ad oggi non sono stati forniti ulteriori dettagli. Guardando meglio il look del Funko Pop! però sembra proprio che la star sia a dir poco perfetta per prestare il volto a Sabbac. 

Purtroppo, però, si tratta di supposizioni e bisognerà attendere il trailer per poter confermare tutti questi rumor. 

Per quanto riguarda la trama, il film sarà ambientato nel paese di Kahndaq, che nei fumetti è posizionato tra Palestina e Israele e Dwayne Johnson ha così descritto il suo personaggio: «Black Adam è dotato di poteri pari a quelli di Superman, ma la differenza è che lui non segue le regole. Lui è un supereroe ribelle, uno che farebbe sempre la cosa giusta per le persone, ma a modo suo. Verità e giustizia, alla maniera di Black Adam. Questo ruolo è diverso da ogni altro che ho interpretato nella mia carriera, e sono grato fino alle ossa».

Vi ricordiamo inoltre che la data di uscita di Black Adam è stata spostata al 21 ottobre 2022, così come anche altri progetti targati DC previsti per i prossimi mesi

Foto: Warner Bros. 

Leggi anche: Black Adam: un utente critica un dettaglio del trailer. Dwayne Johnson fa subito chiarezza

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode