Black Adam: ecco il nuovo impressionante trailer del cinecomic DC con Dwayne Johnson

Dwayne Johnson è scatenato nel secondo trailer ufficiale del film

Black Adam: ecco il nuovo impressionante trailer del cinecomic DC con Dwayne Johnson

Dwayne Johnson è scatenato nel secondo trailer ufficiale del film

black adam

Warner Bros. Discovery ha rilasciato nelle scorse ore il secondo trailer ufficiale di Black Adam, l’attesissimo cinecomic DC che segnerà il debutto di Dwayne Johnson nel mondo dei supereroi.

La trama è tenuta ancora sotto chiave, ma il nuovo trailer mette in bella mostra la Justice Society of America, la quale sembra avrà un ruolo decisamente esteso nel film. Grande risalto anche per colui che quasi certamente sarà il villain, Sabbac, interpretato da Marwan Kenzari. Inoltre è stato recentemente confermato che sarà presente anche la Intergang, celebre organizzazione criminale del mondo DC al suo esordio sul grande schermo.

La breve sinossi ufficiale del film anticipa la natura distruttiva e fuori controllo del protagonista, intenzionato a perseguire la sua personale idea di giustizia. Potete leggerla qui di seguito:

Quasi 5.000 anni dopo che gli sono stati conferiti i poteri onnipotenti delle antiche divinità, e imprigionato altrettanto rapidamente, Black Adam viene liberato dalla sua tomba terrena, pronto a scatenare la sua forma unica di giustizia nel mondo moderno.

TROVATE IL TRAILER IN FONDO ALL’ARTICOLO

Black Adam è stato diretto da Jaume Collet-Serra, già al lavoro con Johnson in Jungle Cruise. La sceneggiatura è stata firmata da Adam Sztykiel, Rory Haines e Sohrab Noshirvani.

Il protagonista sarà interpretato da Dwayne Johnson. Al suo fianco troveremo Aldis Hodge nei panni di Hawkman, Quintessa Swindell nei panni di Cyclone, Noah Centineo nel ruolo di Atom Smasher, e Pierce Brosnan nel ruolo di Doctor Fate. Marwan Kenzari sarà invece Ishmael Gregor, aka Sabbac, villain annunciato del film.
Saranno inoltre presenti Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller, Sarah Shahi nel ruolo di Adrianna Tomaz aka Isis, Marwan Kenzari nel ruolo di Ishmael e il giovane Bodhi Sabongui nel ruolo di Amon. Completano il cast Joseph Gatt, Uli Latukefu, Mohammed Amer, Donny Carrington, Angel Rosario Jr., Chaim Jeraffi, James Cusati-Moyer, Tre Ryan, Rahiem Riley e Cameron Moir.

Il film è atteso sui grandi schermi del nostro paese per il 20 ottobre.

Foto: Warner Bros. Pictures

Fonte: ScreenRant

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode