Biancaneve, svelata la prima immagine ufficiale del film. Ma i nani sono completamente diversi! [FOTO]

Le immagini trapelate dal set qualche mese fa, a quanto pare, ritraevano dei nuovi personaggi che incontreremo nel film

Biancaneve, svelata la prima immagine ufficiale del film. Ma i nani sono completamente diversi! [FOTO]

Le immagini trapelate dal set qualche mese fa, a quanto pare, ritraevano dei nuovi personaggi che incontreremo nel film

Biancaneve

La Disney ha svelato la prima immagine ufficiale di Biancaneve, l’atteso e già divisivo remake live-action del Classico animato del 1937, e per l’occasione possiamo dare un primo sguardo alla nuova incarnazione dei sette nani.

Come ricorderete, negli scorsi mesi erano trapelate alcune immagini dal set del film che ritraevano un gruppo di personaggi decisamente eterogeneo, caratterizzato da una grande diversità di etnia e generi. Sebbene non siano mai arrivate conferme o smentite sulla loro identità, questi furono indicati da più parti come la nuova incarnazione dei sette nani, dando il via ad una serie di discussioni e polemiche sui social media.

L’immagine ufficiale diffusa nelle ultime ore sembra smentire tutto questo, confermando indirettamente come – con molta probabilità – si trattasse di un nuovo gruppo di personaggi che incontreremo lungo il film. Questa ci mostra la protagonista interpretata da Rachel Zegler in compagnia dei sette nani il cui aspetto sembra essere una rivisitazione moderna, e al tempo stesso fedele, di quelli visti nel capolavoro d’animazione.

Potete vedere la prima immagine ufficiale diffusa da Disney a seguire qui sotto:

Disneys-Snow-White

Credits: The Walt Disney Company

Il film è stato diretto da Marc Webb ed è basato su una sceneggiatura scritta da Greta Gerwig – regista dell’acclamato Barbie – e Erin Cressida Wilson.

Oltre a Rachel Zegler nei panni di Biancaneve vedremo Gal Gadot (Wonder Woman) nei panni di Grimilde, la celebre Regina Cattiva gelosa della bellezza della protagonista. È stata inoltre confermata la presenza di Andrew Burnap nel ruolo di Jonathan, un personaggio inedito che nutre un forte sentimento per la protagonista, e di Martin Klebba (Pirati dei Caraibi) nei panni di Brontolo.

Sono anche arrivati importanti aggiornamenti sulla data d’uscita del film. Disney ha infatti annunciato che il film, il cui debutto era inizialmente previsto per il 22 marzo 2024, sarà posticipato di un anno con la nuova data d’uscita fissata per il 21 marzo 2025.

Tale cambio di strategia si è reso necessario a causa del protrarsi dello sciopero attualmente in corsi degli attori iscritti al sindacato SAG-AFTRA, le cui trattative con le major sembrano destinate a durare ancora a lungo. Ad ogni modo, Biancaneve non è l’unico progetto targato Disney ad essere stato posticipato. Elio, il nuovo atteso film animato di Pixar atteso sui grandi schermi il 1º marzo 2024, è stato rimandato al 13 giugno 2025.

Totalmente indipendente dallo sciopero è invece la rimozione dal calendario delle uscite del 2023 di Magazine Dreams, il nuovo film con protagonista il volto di Kang il Conquistatore nel MCU Jonathan Majors. La decisione – tutt’altro che sorprendente – di rimandare il film a data da destinarsi, segue i recenti problemi giudiziari dell’attore il quale a fine novembre dovrà affrontare un processo per difendersi dalle accuse di aggressione emerse negli scorsi mesi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Once Upon a Studio, ecco come la Disney ha riportato in vita Robin Williams senza usare l’IA

Foto: The Walt Disney Company

Fonte: The Walt Disney Company

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode