Better Call Saul, Bob Odenkirk dedica il suo premio a Rhea Seehorn: «Sei fantastica» [VIDEO]

La star dello spin-off di Breaking Bad ha reso omaggio alla grande attrice e collega

Better Call Saul, Bob Odenkirk dedica il suo premio a Rhea Seehorn: «Sei fantastica» [VIDEO]

La star dello spin-off di Breaking Bad ha reso omaggio alla grande attrice e collega

better call saul

Finalmente un po’ di gloria per Better Call Saul! La serie spin-off di Breaking Bad, pesantemente ignorata ai Golden Globes nonostante l’enorme plauso di critica e pubblico, ha trionfato ai Critics Choice Awards portandosi a casa tre premi: Miglior Serie Drammatica, Attore protagonista e non protagonista. Dal palco, Bob Odenkirk non ha però mancato di ringraziare la sua compagna di viaggio.

L’interprete di Saul Goodman nella serie originale e nelle sei stagioni di Better Call Saul è salito sul palco e dopo qualche battuta è passato subito ai ringraziamenti. Per Vince Gilligan, Peter Gould e per il resto del cast di cui fanno parte tra gli altri anche Giancarlo Esposito e Jonathan Banks, ovviamente, ma la dedica più sentita e toccante è stata quella per Rhea Seehorn.

«È ridicolo che sia qui sul palco con questo invece che con te e un premio tutto tuo – ha detto la grande star della serie, mentre le telecamere inquadravano l’attrice già molto commossa – Ci hai guidato e sei stata fantastica». La dedica va naturalmente alla sua prova come Kim Wexler, l’avvocata e compagna di Jim McGill aka Saul Goodman per tutta la durata della serie.

Odenkirk ha poi continuato dicendo: «Quando mi vedete recitare, non state guardando il talento. State guardando solo olio di gomito. Tutto qui: è sudore e olio di gomito. E poi al mio fianco c’è il vero talento – ha detto indicando Rhea Seehorn – ed è questo che mi fa fare bella figura».

QUI POTETE VEDERE IL VIDEO DI BOB ODENKIRK

L’attrice classe 1972 ha perso nella sua categoria contro Jennifer Coolidge di The White Lotus 2, ma si è potuta consolare salendo comunque sul palco insieme a tutti gli altri per ritirare il premio come Miglior Serie Drammatica per Better Call Saul. Secondo i fan, i due hanno comunque vinto molto meno di quanto si sarebbero meritati in questi anni, ma a giudicare dalle risate nel backstage (come da foto di copertina) hanno comunque di che gioire.

Leggi anche: Brendan Fraser in lacrime ai Critics Choice Awards dopo la vittoria: «Vi siete svegliati per me» [VIDEO]

Foto: Monica Schipper/WireImage

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode