A meno di un mese dal matrimonio tra Ben Affleck e Jennifer Lopez, i rotocalchi rosa riferiscono di un clima non particolarmente sereno durante la luna di miele a Parigi delle due star.
Nei giorni scorsi sono emersi alcuni incredibili rumor su un presunto divorzio lampo: con Ben a Los Angeles e la neo-moglie ancora in Europa, c’è chi ha pensato che questo fosse già sintomo di un allontanamento. Una voce di corridoio particolarmente clamorosa e difficile da credere, ma a questo ora si aggiungono nuovi dettagli riferiti da una fonte a Page Six, pagina del gossip del NY Post.
In un recente articolo, si afferma infatti che durante la vacanza a Parigi per festeggiare le nozze Ben Affleck sarebbe andato “fuori di testa” a causa dell’attenzione dei paparazzi. Le due star sono abituate all’attenzione mediatica, ma per la fonte «Questo era tutto un altro livello. Uno quasi da Principessa Diana». Il ritorno dei Bennifer ha senza dubbio catalizzato l’attenzione, forse addirittura troppo.
Già nel 2002, quando già si dovevano sposare, alla coppia era successa la stessa cosa ed avevano annunciato il rinvio delle nozze proprio a causa della “eccessiva attenzione mediatica“. La storia ora si sarebbe ripetuta: «Ben è abituato alle luci della ribalta, ma ha vissuto la luna di miele come uno tsunami. Jen è fatta d’acciaio e sa che è una che deriva dalla notorietà, ma nonostante questo lui si è arrabbiato molto».
Le immagini che sono circolate, in effetti, sembrano immortalare l’attore e regista in espressioni sempre particolarmente – e forse comprensibilmente – tese e infastidite. Possibile che i paparazzi siano riusciti di nuovo a mettersi tra moglie e marito?
Leggi anche: Bennifer, scoppia la polemica su Jennifer Lopez dopo il matrimonio con Ben Affleck. Ed è colpa del cognome
Foto: Pierre Suu/GC Images
Fonte: Page Six
© RIPRODUZIONE RISERVATA