Siamo in attesa del suo ritorno nella seconda stagione di The Last of Us, ma nel frattempo Bella Ramsey sta già pensando al futuro. E nei suoi piani c’è un ruolo completamente diverso da tutto ciò che ha fatto finora.
Dopo il debutto nei panni di Lyanna Mormont ne Il trono di spade e la consacrazione accanto a Pedro Pascal nella serie Tv tratta dal fenomeno videoludico, Ramsey ha svelato a LadBible il suo sogno più grande riguardo al suo prossimo progetto: interpretare un cattivo. «Non ho ancora avuto modo di interpretare un villain – ha spiegato – Quindi vorrei vestire i panni di un cattivo. L’importante è che si tratti di un personaggio interessante, stratificato e complesso».
L’intervistatore ha quindi fatto il nome del Joker, il celebre supervillain dell’universo di Batman, già portato al cinema da grandissimi nomi come Jack Nicholson, Joaquin Phoenix e Heath Ledger. Bella Ramsey ha confermato senza esitazione: «Sì, stavo proprio pensando al Joker. Vorrei un personaggio interessante come quello, oppure Hannibal Lecter».
Nell’attesa di scoprire se il suo desiderio diventerà realtà, vi ricordiamo che gli attori di The Last of Us, come svelato recentemente dal capo di HBO Casey Bloys, torneranno sul set nei primi mesi del 2024, per un’uscita prevista ipoteticamente l’anno seguente. La lavorazione è slittata rispetto alla tabella di marcia a causa degli scioperi di attori e sceneggiatori; per questo motivo la seconda stagione non potrà debuttare nel 2024 come previsto inizialmente dal network.
A proposito delle sorprese che ci attendono, Bella Ramsey ha dichiarato: «Tutto il mondo, compresi noi che lavoriamo allo show, è preoccupato che la seconda stagione non sia all’altezza della prima. Ma io ho molta fiducia nei creativi. Penso che siano spettacolari. Perciò secondo me faranno meraviglie: scommetto che la seconda sarà ancora meglio».
Photo by Dia Dipasupil/WireImage/Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA