Beetlejuice 2: ecco a voi le prime immagini di Jenna Ortega e del ritorno di Winona Ryder! [FOTO]

La star di Mercoledì si prepara ad essere uno dei volti di punta del nuovo film di Tim Burton e sembra sarà coinvolta in un misterioso matrimonio

Beetlejuice 2: ecco a voi le prime immagini di Jenna Ortega e del ritorno di Winona Ryder! [FOTO]

La star di Mercoledì si prepara ad essere uno dei volti di punta del nuovo film di Tim Burton e sembra sarà coinvolta in un misterioso matrimonio

Beetlejuice

Le riprese dell’atteso Beetlejuice 2, sequel dell’amatissimo film di Tim Burton del 1988, sono in corso a Londra da quasi due mesi. Il sequel – nuovamente diretto dallo stesso Burton – riunirà ancora una volta i protagonisti dell’indimenticabile primo capitolo.

Questi tuttavia saranno affiancati da un nutrito gruppo di new entry. Tra queste spicca la star di Mercoledì, Jenna Ortega, ed è proprio grazie alle ultime immagini dal set del film che possiamo dare un primo sguardo alla giovane attrice impegnata ad interpretare la figlia di Lydia Deetz.

Curiosamente qui possiamo vedere Jenna Ortega indossare un abito da sposa, anche se purtroppo non sono emersi dettagli che consentano di saperne di più sul contesto di quello che sembra essere un matrimonio a tutti gli effetti. In un’altra immagine possiamo invece vedere Winona Ryder di ritorno nel ruolo della stessa Lydia.

Potete vedere QUI Jenna Ortega sul set in abito da sposa, mentre QUI potete vedere Winona Ryder nei panni di Lydia Deetz.

Al momento non sappiamo praticamente nulla della trama; tuttavia, è stato confermato che le star del film originale torneranno per riprendere i loro ruoli a 35 anni di distanza. Tra questi vi saranno Michael Keaton di ritorno nel ruolo del protagonista omonimo, Winona Ryder nel ruolo di Lydia Deetz, e Catherine O’Hara nel ruolo di Delia Deetz.

Il nutrito gruppo di new entry sarà guidato dalla star di Mercoledì Jenna Ortega, la quale presterà il volto alla figlia di Lydia Deetz. Saranno inoltre presenti Willem Dafoe, Justin Theroux e Monica Bellucci, la quale dovrebbe interpretare la moglie dello “Spiritello Porcello”.

Tim Burton tornerà alla regia del sequel, che sarà basato su una sceneggiatura di Alfred Gough e Miles Millar, già autori della serie Mercoledì per Netflix. Tra i produttori figurano lo stesso Tim Burton, Brad Pitt, Tommy Harper, Marc Toberoff e David Geffen. Danny Elfman invece tornerà ad occuparsi della colonna sonora.

Il sequel di Beetlejuice è atteso sul grande schermo per il 6 settembre 2024.

Quanto siete emozionati per il ritorno dello “Spiritello Porcello”? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Monica Bellucci esce allo scoperto su Tim Burton e ufficializza la coppia: « Lo amo»

Foto: Foto: Warner Bros. Pictures / Albert L. Ortega / Getty Images

Fonte: People

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode