Beckham, Victoria furiosa con il marito David per colpa di… Jennifer Lopez e Beyoncé! Il retroscena

Grazie alla nuova serie Netflix, i fan dell'ex calciatore e della Spice Girl stanno scoprendo parecchi insospettabili altarini...

Beckham, Victoria furiosa con il marito David per colpa di… Jennifer Lopez e Beyoncé! Il retroscena

Grazie alla nuova serie Netflix, i fan dell'ex calciatore e della Spice Girl stanno scoprendo parecchi insospettabili altarini...

beckham victoria david jennifer lopez beyonce netflix

Puoi chiamarti anche David Beckham ed essere uno dei sex symbol più conosciuti al mondo, ma quando si tratta di vita coniugale non c’è celebrità che tenga. La nuova serie Netflix che esplora la vita dell’ex calciatore e della moglie, cantante, stilista e imprenditrice Victoria Caroline Adams (meglio conosciuta come Posh Spice) sta dando ai fan molte interessanti e spesso piccanti retroscena sulla coppia. E uno di questi riguarda due super star come Jennifer Lopez e Beyoncé.

Il documentario sta scalando le classifiche dei prodotti più visti sulla piattaforma e affronta vari temi della vita privata e pubblica della coppia: il matrimonio del 1999 in Irlanda, il presunto tradimento del 2004 di David con la modella e assistente personale Rebecca Loos, persino le minacce di rapimento del figlio Brooklyn dopo la sconfitta dell’Inghilterra al Mondiale del 1998. Tra i vari episodi, Victoria Beckham ha ricordato anche quanto accaduto durante la nascita del loro terzo figlio, Cruz.

Nel 2005, stando a quanto rivelato, la coppia aveva fissato la data del parto cesareo dell’ex Spice Girls, ma David stava per perdersi la nascita del terzogenito. Il motivo? Era impegnato in un photoshooting con le due grandi icone della musica, Jennifer Lopez e Beyoncé. «Gli ho detto: ‘Seriamente, sto per scoppiare’ – ha raccontato Victoria nella docuserie -. Stai scherzando? Fatti il tuo cacchio di photo shoot con Jennifer Lopez, che è bellissima e non sta per avere un bambino‘».

A quanto pare però l’ex calciatore e ora proprietario dell’Inter Miami è riuscito ad arrivare in tempo per il lieto evento, ma la storia non è finita qui. «Quindi, mi fanno il cesareo e ricordo che ero sdraiata e non mi sentivo al mio meglio, diciamo così – ha continuato la cantante -. Ricordo che qualcuno mi ha fatto vedere la prima pagina di un giornale, con una bellissima foto di David tra Jennifer Lopez and Beyoncé. E il titolo era: ‘Che cosa direbbe Posh?’».

La risposta l’ha rivelata lei stessa: «Ve lo dico io: Posh era incazzata!». Alcuni media hanno provato a chiamare i rappresentanti delle due celebri cantanti per avere conferma della storia, ma per il momento su quel fronte tutto tace. O forse lo fanno di proposito, consce che tra moglie e marito… Anche se si tratta dei Beckham!

Foto: Stefania D’Alessandro/Getty Images – Karwai Tang/WireImage – Steve Granitz/WireImage (Getty Images)

Fonte: Insider

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode