Come vi abbiamo riportato in un articolo ieri sera, la maggior parte dei critici americani ha spietatamente bocciato Batman v Superman. Eppure, questa cosa pare proprio non disturbare troppo il cast del tanto discusso cinecomic.
Per Henry Cavill, ad esempio, più che le recensioni, contano soprattutto le reazioni dei normali spettatori: «Ciò che importa veramente è quello che dice il pubblico. Perché loro sono quelli che comprano i biglietti, sono quelli che decidono se vedere più storie di questo tipo oppure no, e quindi la loro voce è più forte. E dopo questo weekend, l’audience, almeno in parte, avrà parlato».
Sotto questo punto di vista, probabilmente la squadra non avrà problemi, dato che il crossover ha già fatto fuori numerosissimi biglietti in prevendita. Ha aggiunto Amy Adams: «So che Zack (Snyder) non fa film per i critici, anzi, nessuno di noi fa film per i critici. Speriamo veramente tanto che l’opera piaccia ai fan, e fino ad ora le reazioni sono state veramente positive su quel fronte».
Fonte: YM
Foto: Getty Images
Batman v Superman, tutti i gadget del crossover DC! La gallery:
© RIPRODUZIONE RISERVATA